Vai al contenuto


vespa 50 n allungata


NoMoneyMan
 Share

Recommended Posts

Sapevo che sarebbe accaduto..un mio collega,che anni fa mi aveva chiesto di custodire la sua vespa per problemi di spazio,ora mi ha chiesto se la voglio comprare..considerate che è già nel mio garage.

Trattasi di 50 n da restauro,gemella nel anno e nel colore(verde mela,ma ora disraziatemente

rossa)al mio ultimo restauro.

Ho infatti già 2 50,una unificata azzurra ed una allungata verdemela.questa sarebbe la 3.

Il motore è buono,la carrozzeria è da rifare,saldatine e poco altro,sterzo da saldare in un punto rotto,o riprendere nuovo,impianti e guaine da sostituire,particolari da ricomprare(pedivella,manopole,leve ecc)perché presenti ma non appartenenti a quel modello.ovviamente riverniciare il tutto.

Documenti originali a pagine senza bisogno del passaggio di proprietà...

350 euro...ad occhio per il restauro circa 1000 euro e molte ore se faccio tutto io.

Che faccio la prendo?

Ne ho appena rifatta un altra e mi sento abbastanza sicuro..

Il prezzo come vi pare??

Domani posto alcune foto..attendo pareri,grazie a tutt

Link al commento
Condividi su altri siti

A meno di 350 trovi solo motori ormai. Che te lo diciamo a fare.

 

Certo che 3 50ini sono il primo passo verso la china dell'accumulatore seriale...

 

Ho appena fatto riverniciare la mia Gilda col suo originale Giallo positano: che dire... SPETTACOLO!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

se non la vuoi te a quel prezzo, vengo a prendermela io :mrgreen::sbonk:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiuso l affare..in settimana mi da chiavi e documenti e io lo pago..l ho esaminata bene bene..comunque ha diversi lavoretti da fare tra cui temo a voler fare bene le cose anche la pedana da cambiare..vabbe tra non molto inizierò i lavori di smontaggio..

Grazie a tutti per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi ha consegnato il librettino perfettamente conservato del 69 ed una chiave neiman originale...io in compenso sono più leggero di 350 euro..

Sarà un lavorone la sostituzione della pedana?costerà tanto?

Poi pensavo che tra le opzioni pensavo di falsarla restaurandola a mo di 50 l rosa shock cosi poi la regalo alla mia ragazza che dell' originalità non le importa nulla..

Se no originale giallo Positano...

Non saprei..posterei delle foto ma come i fa dalla galleria del cell(Lumia vecchio e base) a postare le foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...