Bugiardino Andrea Pinasco derivato da un kit 75 Andrea Pinasco Gilardoni 2 in alluminio.
Il documento mostra le istruzioni di montaggio e i getti carburatore consigliati per ogni kit (inteso come codice catalogo)
Per ricercare il kit in vostro possesso, provare a cercare su google o ebay la parola pinasco seguito da tutti i codici, uno per volta finche non trovato il vostro cilindro.
Riporto alcuni kit con codici conosciuti:
0837-0838-- ?
0839- 75 pinasco in allumin
Sapevo che sarebbe accaduto..un mio collega,che anni fa mi aveva chiesto di custodire la sua vespa per problemi di spazio,ora mi ha chiesto se la voglio comprare..considerate che è già nel mio garage.
Trattasi di 50 n da restauro,gemella nel anno e nel colore(verde mela,ma ora disraziatemente
rossa)al mio ultimo restauro.
Ho infatti già 2 50,una unificata azzurra ed una allungata verdemela.questa sarebbe la 3.
Il motore è buono,la carrozzeria è da rifare,saldatine e poco altro,sterzo da saldare in un punto rotto,o riprendere nuovo,impianti e guaine da sostituire,particolari da ricomprare(pedivella,manopole,leve ecc)perché presenti ma non appartenenti a quel modello.ovviamente riverniciare il tutto.
Documenti originali a pagine senza bisogno del passaggio di proprietà...
350 euro...ad occhio per il restauro circa 1000 euro e molte ore se faccio tutto io.
Che faccio la prendo?
Ne ho appena rifatta un altra e mi sento abbastanza sicuro..
Il prezzo come vi pare??
Domani posto alcune foto..attendo pareri,grazie a tutt