Vai al contenuto


Il regalo del nonno.....


Sersescandura
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF
Figura di m. :azz::mrgreen::Ave_2:

Non ti preoccupare, c'è chi fa di peggio. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aho senatò stai diventando acido... Sarà l'età... L'ho letto a destra e a manca su 200 forum... Comunque a dare una passata di cif non è che spenda chissà quanto.. Le selle deve comunque ricomprarle... Fa due foto e le invia ad un ispettore asi per un parere informale... Se gli da l'ok si tessera e la iscrive... Si... Sono pronto a rifonderlo di due euro di cif che gli faccio buttare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Super Moderatori
Aho senatò stai diventando acido... Sarà l'età... L'ho letto a destra e a manca su 200 forum... Comunque a dare una passata di cif non è che spenda chissà quanto.. Le selle deve comunque ricomprarle... Fa due foto e le invia ad un ispettore asi per un parere informale... Se gli da l'ok si tessera e la iscrive... Si... Sono pronto a rifonderlo di due euro di cif che gli faccio buttare

Giovanotto, innanzi tutto cerca di essere più educato quando rispondi a chicchessia!

Poi, vedi di non cambiare le carte in tavola. Tu hai suggerito all'utente Sersescandura di lasciare la vespa del colore che è adesso ed infatti Senatore ti ha redarguito su quello, non sul CIF:

Beh... Togliendo tutti quei suppellettili... Passata di cif sulla pedana...Selle nuove... Magari asi la iscrive visto che non badano tanto al colore... Io un tentativo lo farei

Per cui, non sono i due euro di CIF che dovresti rifondere, ma il denaro speso per tentare l'omologazione del R.S..

Per cui, la prossima volta, prima di dare consigli sbagliati, pensa dieci volte a ciò che dovrai dire e poi non dirlo ugualmente, tanto rimane sempre sbagliato!

Detto questo, la cosa finisce qua.

Spero di essermi spiegato!

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia era una battuta evidentemente da tastiera il tono scherzoso non traspare mi scuso dunque con senatore e con lo staff per quanto scritto ma veramente era in tono scherzoso.. Non volevo essere scortese!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...