Frax Inviato Giugno 12, 2014 Inviato Giugno 12, 2014 Come si toglie questo pezzo? Sono sulla ruota anteriore 0 Cita
senatore Inviato Giugno 12, 2014 Inviato Giugno 12, 2014 Devi chiudere le due estremità della coppiglia sino a farle diventare dritte e poi tiri la coppiglia dal lato in cui è chiusa. A questo punto, ti basterà svitare il dado. Dalla foto, non si capisce quale dado sia. Tieni presente che ci sono alcuni dadi che svitano al contrario per cui, se non dovessi riuscire a svitare girando in senso antiorario, che è il comune senso per svitare, prova in senso orario. 0 Cita
volumexit Inviato Giugno 12, 2014 Inviato Giugno 12, 2014 Come si toglie questo pezzo? Sono sulla ruota anteriore Devi raddirzzare le due orecchie e sfilare la coppiglia. 0 Cita
volumexit Inviato Giugno 12, 2014 Inviato Giugno 12, 2014 Devi chiudere le due estremità della coppiglia sino a farle diventare dritte e poi tiri la coppiglia dal lato in cui è chiusa. A questo punto, ti basterà svitare il dado. Dalla foto, non si capisce quale dado sia. Tieni presente che ci sono alcuni dadi che svitano al contrario per cui, se non dovessi riuscire a svitare girando in senso antiorario, che è il comune senso per svitare, prova in senso orario. E' la ruota anteriore, quindi il dado e' normale. Vol. 0 Cita
Frax Inviato Giugno 12, 2014 Autore Inviato Giugno 12, 2014 (modificato) Il dado va tolto con un estrattore o va bene questo? Ci entra alla perfezione Modificato Giugno 12, 2014 da Frax 0 Cita
volumexit Inviato Giugno 12, 2014 Inviato Giugno 12, 2014 Il dado va tolto con un estrattore o va bene questo? Ci entra alla perfezione Va bene quello. Vol. 0 Cita
fireblade81rr Inviato Giugno 12, 2014 Inviato Giugno 12, 2014 se non ricordo male è una 21,quella che stai usando tu è una 7/8" che equivale ad una 22.225,se tiri e il dado è un po bloccato lo mangi e dovrai faticare a rimuoverlo,meglio usare una comune 21mm 0 Cita
Mincio82 Inviato Giugno 12, 2014 Inviato Giugno 12, 2014 Meglio una chiave a bussola per fare questo lavoro. 0 Cita
senatore Inviato Giugno 12, 2014 Inviato Giugno 12, 2014 E' la ruota anteriore, quindi il dado e' normale. Vol. Se non ricordo male, nelle small, proprio nel mozzo anteriore, c'è un dado che svita al contrario. 0 Cita
sartana1969 Inviato Giugno 12, 2014 Inviato Giugno 12, 2014 Se non ricordo male, nelle small, proprio nel mozzo anteriore, c'è un dado che svita al contrario. è quello opposto a quell'asse, sotto il tappo di gomma @Frax - chiave 22 0 Cita
tortaltesto Inviato Giugno 12, 2014 Inviato Giugno 12, 2014 Oh è la prima volta che avrei saputo rispondere anche io nel forum officina! 0 Cita
Frax Inviato Giugno 12, 2014 Autore Inviato Giugno 12, 2014 comunque ho risolto, mi sono fatto prestare da un amico la pistola e ho fatto in 2 secondi, le ganasce ormai non esistevano più! Prossima spesa ganasce piaggio (dicono siano migliori rispetto alle ferodo e newfreen) Le fanno con gli intagli o li devo fare io? 0 Cita
Frax Inviato Giugno 13, 2014 Autore Inviato Giugno 13, 2014 Da quanti mm li devo fare? A che distanza tra l'uno e l'altro? Pensavo di farli col seghetto Scusate ma non so proprio nulla 0 Cita
Albyfenix Inviato Giugno 13, 2014 Inviato Giugno 13, 2014 Fai 5 tagli a 45 gradi fino a metà ferodo Dopo che hai fatto i tagli carteggia le ganasce con carta vetrata a grana grossa (30-50) e fai la stessa cosa con la pista frenante nel tamburo 0 Cita
fabietto78 Inviato Giugno 13, 2014 Inviato Giugno 13, 2014 Le fanno della newframe Ganasce freno anteriore Newfren con scanalature per Vespa 50 - 90 - Primavera - ET3 - V1T>15T - V30T>33T - VM1T>2T - VN1T>2T - VNA1T>2T - VNB1T>6T - SUPER - VL1T>3T - VB1T - VBA1T 0 Cita
Frax Inviato Giugno 13, 2014 Autore Inviato Giugno 13, 2014 Ok, ma quanto dovrebbero essere larghi questi tagli? 0 Cita
Mincio82 Inviato Giugno 13, 2014 Inviato Giugno 13, 2014 Un paio di millimetri a occhio e croce. 0 Cita
senatore Inviato Giugno 13, 2014 Inviato Giugno 13, 2014 Oh bella, quanto la lama del seghetto. 0 Cita
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