Vai al contenuto


frizione 6 molle


KIKKO PK
 Share

Recommended Posts

Ciao, a patto che sostituisci tutto il pacco non dovresti aver nessun problema. Forse, ma non sono sicuro al 100%, dovrai cambiare anche il dado che tiene la campana...

Ciao.

Non tanto il dado ma la rondella. Ma ho notato che anche il coperchio copri frizione cambia, quello della 2006 è più bombato. A voi risulta?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Anche il dado della 8 molle non va bene sulla 6, è troppo largo (chiave 18). Occorre un dado flangiato chiave 15, tipo quelli Pinasco/DRT.

Il dado a ghiera originale dei vecchi motori, col suo cestello, non va bene: se l'albero del motore del 2006 non è stato sostituito, manca la scanalatura che vincola il cestello.

Come rondella, a mio avviso è ideale quella elastica ondulata, più delle classiche dentate fornite da Pinasco e DRT.

 

Il coperchio frizione non dovrebbe essere più bombato; dovrebbe essere tipo 200, ovvero con la cresta interna ridotta per lasciare spazio alla campana di dimensioni maggiori.

 

Inviato dal mio telefono bigrigio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...