Vai al contenuto


15 Raduno nazionale città di Gubbio


Manu22111985
 Share

Recommended Posts

Dici? Ci sono delle città che ne hanno davvero tanti, vedi Torino, oppure il Veneto. In provincia di Rovigo, ce ne sono 4 o 5 dei quali due coppie molto vicine. Proprio per evitare di perdere dei tesserati, credo che il VCI permetta una diffusione capillare di VC locali.

 

La regola vale solo per il territorio umbro toscano lazio e nn so marche, se vuoi ho lo statuto

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Boh? Io letto il regolamento per le affiliazioni sul sito del VCI, non avevo letto di queste differenze territoriali. Fanno quasi passare la voglia di iscriversi...

 

Ti mando MP per copia dello statuto.

Modificato da Qarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh? Io letto il regolamento per le affiliazioni sul sito del VCI, non avevo letto di queste differenze territoriali. Fanno quasi passare la voglia di iscriversi...

 

Ti mando MP per copia dello statuto.

 

Grazie ma lo conosco a memoria, fanno ridere vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ci può venire chiunque,...pagando 30€ il conducente e 25€ il passeggero. Ognuno è libero di venire e non venire. Quello che dici tu, secondo me, si tratta solo per stilare la classifica punti dei vespaclub presenti quel giorno a Gubbio, ma se uno vuol venire cosi per i cavoli sui può farlo..!! Non bisogna essere iscritti a nessun club non c'è questa clausola.!! E' la famosa diatribia che è nata a Umbertide che ha due club uno riconosciuto uno no...!! Quello non riconosciuto affiliatevi a FMI nooo??

Premetto che io faccio parte del club non affiliato al Vci, stamattina con un amico siamo andati al raduno di gubbio senza fare iscrizione soltando a guardare un pò di vespe be la senzazzione e stata quella di totale indifferenza da parte un pò di tutti specialmente di gente che mi conosceva , come se chi veniva a discutere con me poi veniva strapazzato da qualcuno,quello che mi fa sorridere e il fatto che un club forte come gubbio abbia paura a invitare gente non iscritta per poi avere paura di essere sbattuti fuori dal vci, ma io dico ma va a fanculo il vci e chi ci va dietro........ e che caz...... e come se io a casa mia non posso invitare chi mi pare perche poi i vicini raccolgono le firme x farmi mandare via di casa FATE RIDERE:polliceverso::polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...