Vai al contenuto



Mercatino a Statte (TA)


senatore
 Share

Recommended Posts

Ritiro,io e Mauro ci saremo ed in Vespa.... :-)

 

ci si vede al mercatino,di conseguenza Enrico la tua promessa puoi ben mantenerla!!! :Lol_5:

 

Troppo tardi..!!

 

Impegni oramai assunti... :boh:

 

 

Ciao :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi,una volta arrivati a statte si chiede,non credo che non ci siano persone

gentili da indicarvi la strada... :-)

 

da Bari qualcuno vuole partire in vespa?

Per farci riconoscere noi metteremo la fascia scudo VR,andiamo con il PX200 bianco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Delusione, almeno per me che non cercavo pezzi ma vespe, neanchè 200 mt. di strada adibita a mercatino .....

Alle 10 ero già andato via per fare una bella passeggiata nell'entroterra.

Spero che quello di Noicattaro di domenica prossima sia meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Delusione, almeno per me che non cercavo pezzi ma Vespe, neanchè 200 mt. di strada adibita a mercatino .....

Alle 10 ero già andato via per fare una bella passeggiata nell'entroterra.

Spero che quello di Noicattaro di domenica prossima sia meglio.

200 metri? Aspita, s'è ingrandito, quest'anno!

Scusa monster, ma che t'aspettavi, Imola 2? :roll::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato il mio primo mercatino d'epoca, magari mi credevo che la zona pullulasse di vecchi ricambisti.....ovviamente mi sbagliavo.

Imola a questo punto rimane un bel sogno per me, magari un giorno ci vado :orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Beh, se posso permettermi di darti un consiglio, tra pochissimo ci sarà il mercatino a Reggio Emilia, ed è di quelli da non perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace sia rimasto deluso,infatti non c'era un granche' di vespe...

a capurso il mercatino era molto piu' piccolo e c'era un sacco di scelta...

noi infatti ne siamo usciti con un P200E...

 

vedremo domenica a Noicattaro :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

a capurso il mercatino era molto piu' piccolo e c'era un sacco di scelta...

noi infatti ne siamo usciti con un P200E...

 

.......e da Veglie col suo contakm..!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, la mostra mercato era piccola, ma si spendeva bene e si trovavano belle cose. Io ho preso un bel blocco 200, una BELLA CENTRALINA FEMSATRONIC NUOVA DI PACCA CON SCRITTO SUL CARTONE ORIGINALE "RALLY 200" (trovata in fondo ad una busta di ricambi elettrici che il tizio teneva da parte), finalmente marcata con il codice esatto e non con quello dell' APE. Poi ho preso una bella sospensione Olympia, nuova anch'essa, di quelle di un tempo, fatte bene bene. Ancora un comando manubrio cambio per PX NUOVO, originale piaggio, un paio di buste di prigionieri carter in acciaio brunito , originali, con rondelle e dadi, gommini vari, una molla forcella anteriore Rally, cromata, con doppia molla ed ancora incartata nella cartuccia oleata Piaggio. Un coprimanubrio PX 1^ serie completo di contakm in buono stato, spie e comando chiave in ottimo stato, ...............Poi siamo andati al mercatino di Savelletri ed ho comprato 50 ricci, noci crude, ed un bel rombo al forno con patate e carciofi .. UNA FAVOLA, tutto innaffiato sapientemente da una Falanghina Sannio di Mastroberardino che mi ha gasato per la trattativa finale sul motore. Nel pomeriggio sono andato a casa del tizio a ritirare il blocco (CHE E' CON MISCELATORE) e pace.

CHE BELLA GIORNATA!!!!!!

 

P.S. peccato che non ci siamo beccati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, la mostra mercato era piccola, ma si spendeva bene e si trovavano belle cose. Io ho preso un bel blocco 200, una BELLA CENTRALINA FEMSATRONIC NUOVA DI PACCA CON SCRITTO SUL CARTONE ORIGINALE "RALLY 200" (trovata in fondo ad una busta di ricambi elettrici che il tizio teneva da parte), finalmente marcata con il codice esatto e non con quello dell' APE. Poi ho preso una bella sospensione Olympia, nuova anch'essa, di quelle di un tempo, fatte bene bene. Ancora un comando manubrio cambio per PX NUOVO, originale piaggio, un paio di buste di prigionieri carter in acciaio brunito , originali, con rondelle e dadi, gommini vari, una molla forcella anteriore Rally, cromata, con doppia molla ed ancora incartata nella cartuccia oleata Piaggio. Un coprimanubrio PX 1^ serie completo di contakm in buono stato, spie e comando chiave in ottimo stato, ...............Poi siamo andati al mercatino di Savelletri ed ho comprato 50 ricci, noci crude, ed un bel rombo al forno con patate e carciofi .. UNA FAVOLA, tutto innaffiato sapientemente da una Falanghina Sannio di Mastroberardino che mi ha gasato per la trattativa finale sul motore. Nel pomeriggio sono andato a casa del tizio a ritirare il blocco (CHE E' CON MISCELATORE) e pace.

CHE BELLA GIORNATA!!!!!!

 

P.S. peccato che non ci siamo beccati.

 

 

Il solito accaparratore alcolizzato....!!!! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace sia rimasto deluso,infatti non c'era un granche' di Vespe...

a capurso il mercatino era molto piu' piccolo e c'era un sacco di scelta...

noi infatti ne siamo usciti con un P200E...

 

vedremo domenica a Noicattaro :-)

be'!! dire che il mercatino di Capurso e' stato" molto piu' piccolo" non lo credo proprio!!! voglio solo ricordare che, erano presenti dei venditori molto conosciuti tipo: Donato "a vesp" e Perez, piu' tutti gli altri epositori, credo che in totale forse erano una quarantina. mentre tutto questo non lo ho notato a Statte e forse se ne contavano a malapena venti!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Nitro, credo che Maria abbia detto proprio quello che affermi tu... :mavieni: .

Capurso era più piccolo, ma più "denso" di ricambisti.. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

E da quando le molle sospensione anteriore del RALLY sono cromate???

 

Sulla mia Rally sono cromate, saranno forse TS?

 

A me piacevano e le ho comprate .. 3 Euro.. compreso il grasso ingiallogottato dell'epoca, da quel simpaticone delle parti tue, uno che ti conosce e conosce pure la cetty e ducarallysta.

Link al commento
Condividi su altri siti

be io sono di capurso e ieri sono stato a statte e direi che a parte gli espositori, lo spazio espositivo era esattamente la meta' rispetto a quello di capurso :ciao:

 

Che scatto d'orgoglio!! ..........

 

L'importante e che ce ne siano sempre di più interessanti, grandi, medie o piccole;

 

P.S. Antò, allass a Marì!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

In effetti, il mercatino di Statte è piccolino, e per questo mi sono meravigliato quando qualcuno ha parlato di 200 metri!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...