Vai al contenuto


PX 125 arcobaleno dell'85 conservata


mistico86
 Share

Recommended Posts

Ma, la px azzurra come già consigliato da molti in altro thread, non è da prendere in considerazione sopratutto a quella cifra, è una vespa da 800€... non di più per me.

 

L'acobaleno in questione avrà sicuramente bisogno di qualche lavoretto per essere messo in strada, ma si presenta molto meglio secondo me.

Se dovesse accettare la tua offerta di 1000/1100€, ci farei un pensiero seriamente. C'è da dire che vista l'enorme offerta di px in giro, uno si puo' permettere anche di scegliere anche il colore, io ne visionerei più esemplari.

:ciao:

 

non so dove cercate voi ma di px a meno di 1500 euro su internet non se ne trovano ahaha. ho visto annunci di px riverniciate a 3000 euro... 2500...a 1500 ci trovi gli scassumi di solito.

sono 3 mesi che cerco la vespa giusta e di px quella che mi piace di più è appunto il colore azzurro 5/2 ma o questa a 1500 o una a 1000 senza documenti.

la migliore che ho sotto mano forse è proprio questa arcobaleno. il colore mi piace tutto sommato, la cosa che mi piace di meno è che sia elettrica

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
non so dove cercate voi ma di px a meno di 1500 euro su internet non se ne trovano ahaha. ho visto annunci di px riverniciate a 3000 euro... 2500...a 1500 ci trovi gli scassumi di solito.

sono 3 mesi che cerco la vespa giusta e di px quella che mi piace di più è appunto il colore azzurro 5/2 ma o questa a 1500 o una a 1000 senza documenti.

la migliore che ho sotto mano forse è proprio questa arcobaleno. il colore mi piace tutto sommato, la cosa che mi piace di meno è che sia elettrica

Difficile trovare affari su internet, ti conviene cercare presso i vecchi meccanici e tramite conoscenze personali.

Quelli che trovano le occasioni in polverosi garage o cascine, non le ricevono da informazioni su ebay o subito.it.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

non so dove cercate voi ma di px a meno di 1500 euro su internet non se ne trovano ahaha. ho visto annunci di px riverniciate a 3000 euro... 2500...a 1500 ci trovi gli scassumi di solito.

sono 3 mesi che cerco la vespa giusta e di px quella che mi piace di più è appunto il colore azzurro 5/2 ma o questa a 1500 o una a 1000 senza documenti.

la migliore che ho sotto mano forse è proprio questa arcobaleno. il colore mi piace tutto sommato, la cosa che mi piace di meno è che sia elettrica

Il mio ARCO 150 della foto l'ho preso a maggio, a molto meno di 1500, unipro con solo 4mila km (con passaparola).

L'altro giorno mi hanno offerto un PX125 puntine prima serie a 1500 trattabili, motore rifatto, carrozzeria buona anche se con qualche piccolo lavoretto da fare (roba da 100-200 euro max di spesa).

Su internet trovi richieste alte, ma poi tieni conto che andando di persona e mostrandosi seri e convinti, si tratta sempre, anche di molto.

Poi dipende anche da regione a regione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio ARCO 150 della foto l'ho preso a maggio, a molto meno di 1500, unipro con solo 4mila km (con passaparola).

L'altro giorno mi hanno offerto un PX125 puntine prima serie a 1500 trattabili, motore rifatto, carrozzeria buona anche se con qualche piccolo lavoretto da fare (roba da 100-200 euro max di spesa).

Su internet trovi richieste alte, ma poi tieni conto che andando di persona e mostrandosi seri e convinti, si tratta sempre, anche di molto.

Poi dipende anche da regione a regione...

Qui in Puglia i px125 in discreto stato partono dai 1500 euro in sù!
Link al commento
Condividi su altri siti

(...) Sul n di telaio verniciato, per le vespe antecedenti era così, ma sul mio 150 arco del 1984 tutto originale (solo 4milakm...), il mio n telaio è riquadrato (vedi foto). Boh?

 

Le fiancatine bianche dovrebbero venire via senza problemi, sono solo incollate.

Io verificherei bene il colore se è originale o meno, poi per il resto sembra abbastanza a posto,per quel che si vede: le foto sono veramente pessime... :azz:

 

 

Anche la mia è Verde Night! :mavieni:

...e il numero di telaio, come dicevo, è verniciato (ma non "affogato", e ben leggibile).

 

Per le fasce sulle chiappe, aiutati a sciogliere la colla - e a pulirne i residui - con il wd40 ;-)

 

Per il resto, sono d'accordo che fra queste due forse sia meglio l'Arcobaleno

 

:ciao:

100_1514_new.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...