Vai al contenuto


My 151RS


italo2
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
:applauso:
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Funziona bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la versione con mono sella da viaggio in solitaria e valig20130131_113902(1).jpgione non sporgente per migliorare l'aereo dinamica...

 

 

20130131_113833.jpgQuella dietro è quella di Graziano versione a "soma"..

Modificato da italo2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono le IRC invernali io le pagai 50 euro...un po care ma sul bagnato sono sicure. Ora ci sono anche quelle della Michelin winter costano la metà ma non le ho provate, a vederle sono molto meno tassellate di queste. Per me sono delle buone gomme, fanno un po rumore tipo jeep ma la tenuta è ottima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, buono a sapersi! ;-)

 

Come prezzo non mi sembra nemmeno esagerato, se calcoli che io monto le Schwalbe Sportsman bimescola e costano forse anche di più, e sono estive! :mrgreen:

Modificato da TeoHDi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Differenze con il px..giorni a dietro mi ero ripromesso d risolvere il gioco della manopola gas in quanto quando sollevi la mano avvia a vibrare notevolmente. Quindi mi reco da un meccanico famoso per le vespe e gli parlo del problema e lui mi risponde che non c'è soluzione visto che il tubo che regge la manopola lavora direttamente sul alluminio del manubrio e che per togliere il gioco si deve cambiare il manubrio intero. Con mia grande meraviglia so rimasto basito pensavo ci fossero dell boccole, se non di ottone almeno di teflon e invece mi dice che il tuo lavora direttamente sul alluminio....mha...sbigottito torno a casa e smonto per rendermene conto..bhe non ci crederete dopo aver visto con i mie occhi e poi aver verificato dal rivenditore il px non prevede la boccola in teflon mentre la lml si. L'ho comperata al modico prezzo di 1 euro e ho risolto il problema.....Auguri e buon lml a tutti..4T_20.jpg sarebbe la numero 12.

Modificato da italo2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si puo' montare anche sul PX ultimo tipo? Secondo voi va solo inserita nel tubo oppure bisogna togliere quella con la molla?

Dimenticavo ............. dove la trovo??

Modificato da giudalippo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Salve oggi mi è arrivato l'sms sulla assicurazione quella dedicata alla star e il rinnovo è come l'anno scorso. Dico questo a beneficio di chi aveva già la sottoscritto la convenzione con Starsicura che come è nota non è stata rinnovata dalle parti e il dubbio era se le vecchie polizze avrebbero cambiato importo oppure no.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Buonasera oggi vi chiedo un parere sulla "carburazione" la metto fra virgolette perché ho il sospetto che non sia dipeso dal carburatore. Orbene giorni a dietro grazie anche ad un tasso di umidità decisamente fuori norma la mia RS non andava a dovere. In un primo momento ho pensato a della benzina farlocca e visto che il pieno precedente lo feci con la 100 ottani ho dato la colpa a quello, poi non fattomi persuaso ho rimesso la 100 ottani ma in pratica quando alle davi un bel po di gas in partenza si intorsava come se ci fosse l'aria tirata. La sensazione era tutta come se fosse grassa e in effetti lo era visto che non mi tirava più le classiche cannonate in rilascio.

Oggi decido di controllare visto che prossimamente la porto al mare. Smonto un po ma mi fa fatica aprire il carburatore e mi limito a controllare i vari cablaggi già che ci sono metto una candela nuova e poi la provo. Ora non si ingolfa più e a ripreso a fare le sue brave cannonate. Già che c'ero ho ricontrollato la carburazione e in questo momento ha voluto mezzo giro in più che con il mio carburatore vuol dire più grasso....In pratica vi domando visto che oggi era leggermente meno umido e alla fine ho cambiato solo la candela e verificato i vari cablaggi voi cosa pensate, che sia stata grassa perché la candela non più nuovissima bruciasse male, o poca corrente alla bobina avevano reso una cattiva combustione tale da rendere come se fosse grassa?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

La mia Guzzi non è andata al massimo fino a quando non ho notato che una delle due puntine si era un po' chiusa, e di conseguenza la scintilla alla candela non si era indebolita. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...