nano112 Inviato Febbraio 2, 2014 Inviato Febbraio 2, 2014 http://www.subito.it/accessori-moto/motore-vespa-90-ss-parma-83580789.htm non c'e' limite alla sfacciataggine se guardate la foto dei numeri si vede chiaramente la marcatura originale v5a1m sotto e i numeri stampati sopra alla pio boia col martello e gli stampini. E lo vedo io che non sono certo un acquila spero solo che non ci caschi nessuno 0 Cita
vespabaddyno Inviato Febbraio 2, 2014 Inviato Febbraio 2, 2014 (modificato) Sparito subito. segue il forum? Modificato Febbraio 2, 2014 da vespabaddyno 0 Cita
volumexit Inviato Febbraio 2, 2014 Inviato Febbraio 2, 2014 http://www.subito.it/accessori-moto/motore-vespa-90-ss-parma-83580789.htmnon c'e' limite alla sfacciataggine se guardate la foto dei numeri si vede chiaramente la marcatura originale v5a1m sotto e i numeri stampati sopra alla pio boia col martello e gli stampini. E lo vedo io che non sono certo un acquila spero solo che non ci caschi nessuno Sparito. 0 Cita
nano112 Inviato Febbraio 2, 2014 Autore Inviato Febbraio 2, 2014 forse ho sbagliato io a mettere il collegamento ma se vai sul sito e nella ricerca metti vespa ss l'annuncio si vede ancora. 0 Cita
leonardo7562 Inviato Febbraio 2, 2014 Inviato Febbraio 2, 2014 a speso cosi tanti solldi che ha verniciato anche la cuffia in plastica:risata::risata: speriamo non ci caschi nessuno 0 Cita
senatore Inviato Febbraio 3, 2014 Inviato Febbraio 3, 2014 (modificato) Io lo vedo, l'annuncio. Questo è il testo: salve vendo un motore per vespa 90 ss originale,motore da me comprato un anno fa per montare su un telaio della 90 ss,fatto revisionare tutto a nuovo con rettifica e pistone nuovo adesso fermo da 5 mesi,vendo per abbandono progetto.accetto offerte crescente no scambi no offerte ridicole,calcolate che l'importo indicato e solo quello che ho speso per comprarlo da revisionare. Certo che uno che ha il telaio della 90 SS e poi abbandona il progetto di finire la vespa, è abbastanza strano, no? P.s.: il galantuomo è di Parma. Modificato Febbraio 3, 2014 da senatore 0 Cita
Marben Inviato Febbraio 3, 2014 Inviato Febbraio 3, 2014 Pazzesco! Avesse poi qualcosa della 90 SS. Spero di no, ma qualcuno ci cascherà... Inviato dal mio telefono bigrigio 0 Cita
Recommended Posts