Vai al contenuto


Il mio primo corsalunga, consigli.


Carminex
 Share

Recommended Posts

Guarda sul sito di vespa time,ne hanno varie.

 

Per la quattro il motivo è che c è poco spazio,quindi i dischi vanno controllati scendano in perfetto piano quando vai a chiudere il pacco. possibilmente,fai dare una leggera tornita all' interno del mozzetto per guadagnare qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spingididisco chè monto ora è con il cuscinetto ma vedo che nuovo costa un po mentre quello senza cuscinetto costa abbastanza meno. Potrebbe andare bene quello senza cuscinetto? ( ricordo chè ho una v)

Link al commento
Condividi su altri siti

No io dicevo che visto che quello col cuscinetto costa si è no 20 euro e quello senza sulle 5 se prendevo quello senza cuscinetto se andava bene lo stesso. Per la frizione su vespatime 3 dischi con mollette rinforzante non ce ne sono e penso sia anche difficile trovarle

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spingididisco chè monto ora è con il cuscinetto ma vedo che nuovo costa un po mentre quello senza cuscinetto costa abbastanza meno. Potrebbe andare bene quello senza cuscinetto? ( ricordo chè ho una v)

 

mmm .. mi sa che lo spingidisco senza cuscinetto non va bene. Tu hai il nottolino che spinge lo spingidisco a cremagliera che è fatto in acciaio a differenza di quello classico che è in ottone. Se metti lo spingidisco senza cuscinetto rischi che ti si buchi a breve.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Ragazzi a molta distanza e per mancanza di tempo e quasi tutto in fine. Però la configurazione è cambiata.

130 polini con tolti 3mm di sotto, 2 sopra con basetta da 5mm, travasi di base allargati fino a lasciare 2 mm di tenuta e tolti gli spigoli, travasi portati a 125 gradi, travaso di scarico allargato fino a 39 mm cordali e portato sui 180 185 gradi, squish 1,1.

Albero con fasi 130/70 ets by vesparacing.

Valvola allargata verso il basso fino ad avere 3mm di tenuta.

Carburatore vhsa 32 dell' orto.

Campana 27/69 con parastrappi rsp rinforzati.

Cambio originale con cluster Benelli e 4 da 20 denti.

Frizione hp 3 dischi con 6 molle rinforzate.

Accensione 6 poli con volano da 1,6.

Marmitta mrt.

Che ne dite?

Modificato da Carminex
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...