Vai al contenuto

3 Mari 2014

zichiki96
 Share

Recommended Posts

Volume TU saresti no VAV? Hahahahaha! Giusto quest'anno però, perché c'era la Laurita :mrgreen:

Peccato essermi perso la premiazione del ciccio. OH! Ciccio! Ti ho detto cosa mi piacerebbe tanto vedere nella tua firma! La frase storica del Kami :-)

Quest'anno per me, acqua a parte, è stata un po' tormentata e piena di imprevisti, iniziando dalla partenza ritardata per problemi con la mia povera mamma allettata :-( Purtroppo mi sono perso rosbif e premiazione.

Ma al mio arrivo in ritardo mi si è risollevato subito il morale quando, entrando con la Y nel piazzale del CampusX sono stato accolto da un nugolo di paparazzi italiani e stranieri che si sono precipitati a fotografare l'ET3 in piedi all'interno dell'abitacolo. Alcuni scongiurandomi di rivelare loro COME sia possibile fare una cosa del genere.

Poi la serie di sfighe meccaniche: pedivella bloccata a Taranto col Turbo che mi diceva "hai sbiellato" e quindi rapida successione di: tubo scarico spezzato, tormenta a Sava, accensione a spinta per il resto della tremari, fagiolo in gomma espulso dal volano con grattata del polpaccio, morte elettrica temporanea sotto il diluvio a Ugento... insomma una tremari un po' al "cardiopalma".

Ma come dice giustamente Kamikaze, alla fine la vespa si è comportata come una Fenice, risorgendo ogni volta dalla proprie ceneri e arrivando fino in fondo al giro.

Purtroppo non sono stato l'unico ad avere noie meccaniche. A Flavio della mia squadra si è bruciato lo statore subito alla prima tappa, prima di Matera e la cosa ci è costata l'esclusione dalla prova speciale che però, da una parte, è stata una fortuna, in quanto si tratta della tappa dove si sono prodotti la maggior parte degli incidenti di questa edizione.

Fortunatamente niente di ciò mi ha impedito di assaporare il fantastico Primitivo procurato da Alex, rivedere amici e conoscerne di nuovi, gustarmi le ottime cene a Ugento e giocare con gli amici e le amice di Miglia pazze a "Sei vespista se..."

Altra fortuna è stata essere vicino di squadra del mitico VC Paola: Peppe, Calabrone, Paolo e Sasà, non per nulla generalmente noti, in questa edizione, come i Fantastici Quattro :mrgreen:

Ma in ultimo, MA NON CERTO PER IMPORTANZA, dobbiamo parlare dei veri supereroi, di quelli che si fanno un mazzo tanto tutto l'anno per garantirci questi giorni di gioia ogni anno, quelli che mentre tu mangi e ti diverti probabilmente stanno sudando mentre scaricano o caricano 300 bagagli, quelli che se ti si ferma la vespa la caricano sul furgone e te la ridanno funzionante 10 chilometri dopo.

Certo, stiamo parlando del VC più prestigioso della penisola e d'Europa...

Giù il cappello signori miei...

supereroi.jpg

bandiera.jpg

Modificato da ruggero
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 158
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF
Ma al mio arrivo in ritardo mi si è risollevato subito il morale quando, entrando con la Y nel piazzale del CampusX sono stato accolto da un nugolo di paparazzi italiani e stranieri che si sono precipitati a fotografare l'ET3 in piedi all'interno dell'abitacolo. Alcuni scongiurandomi di rivelare loro COME sia possibile fare una cosa del genere.

Mi spiace per tua madre, spero che la cosa sia passeggera.

Riguardo a quanto racconti, le foto?:crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace per tua madre, spero che la cosa sia passeggera.

Riguardo a quanto racconti, le foto?:crazy:

Purtroppo la cosa sta assumendo dei contorni bruttini e non sembra na cosa passeggera.

E' di nuovo ricoverata e respira a fatica, seguiranno aggiornamenti.

Per le foto spiacente, quest'anno sono andato "a scrocco" e ho lasciato la Nikon giurassica a casa...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato essermi perso la premiazione del ciccio. OH! Ciccio! Ti ho detto cosa mi piacerebbe tanto vedere nella tua firma! La frase storica del Kami :-)

no!!! :P eravamo sulla strada del ritorno, io e mia moglie con AlexT5 (avendo perso tutti gli splendidi compagni di squadra per partenze anticipate) quando vediamo un vespista solitario fermo sul ciglio della strada che smanettava tutto storto sulla candela, rallentiamo e capiamo che non è dei nostri ....

noi eravamo stanchissimi e provatissimi, non ce la siamo sentita di fermarci, e siamo andati avanti dopo poco si gira Alex e mi fa "non era dei nostri!!!" "vespista fai dai te??? no 3Marista??? ahiahiahiahiahiahiahi!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ecco un comunicato dell'FMI sull'evento: Concluso il Giro dei Tre Mari 2014 <br> Numeri record e soddisfazione

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
MODERATOR

Giusto due righe scritte da mia moglie sulla sua esperienza da "zavorra" :mrgreen:

Vespa Legend Team: 30.05-02.06.2014 - Giro dei Tre Mari

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Bravissima Laura, come sempre!

Inviato dal mio telefono bigrigio

Link al commento
Condividi su altri siti