Vai al contenuto


°°°eccomi°°°°°


paoloombra
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, mi chiamo Paolo ho 40 anni e sono il felice possessore,da ieri,di una PX 125 del 1986.

la piccolina è completamente a pezzi,da ristrutturare quindi

Ho deciso di lanciarmi in questa avventura in comune accordo con mio figlio,13 anni e per nulla impaurito di ritrovarsi del grasso da motore sotto le unghie anzi.

NON c'è niente di più bello per un padre passare il tempo con il proprio figlio e se lo si fa restaurando un mezzo a 2 ruote credo sia davvero il massimo.

vi terremo aggiornati su progressi e credo anche sui passi indietro di questo progetto

sono convinto che ci sarete di grande aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Benvenuto Paolo, condividere esperienze positive con i propri figli è impagabile. :applauso::ok:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bwnvenuto

 

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per il benvenuto.

Sono sempre più convinto che mi ci troverò bene con voi

Azz però che esordio, primo messaggio prima minchiata, sezione sbagliata......

Per quanto riguarda il colore non saprei e anzi si accettano consigli. Settimana prossima porto a sabbiare poi si inizia.

 

 

Sent from my cepp of the cazz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

i colori originali per quel modello e anno mi sa che sono i seguenti (correggetemi se ho elencato un colore inesatto...non sono espertissima in materia ):mah::

- bianco dolomiti

- rosso corsa

- blu spazio

- grigio titanio

- nero 9000M

 

A me piace molto il rosso oppure il bianco!!!

 

:ciao:

Tina

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

i colori originali per quel modello e anno mi sa che sono i seguenti (correggetemi se ho elencato un colore inesatto...non sono espertissima in materia ):mah::

- bianco dolomiti

- rosso corsa

- blu spazio

- grigio titanio

- nero 9000M

 

A me piace molto il rosso oppure il bianco!!!

 

:ciao:

Tina

:orrore::orrore: Mia moglie sta diventando troppo esperta, ponetele un freno ragazzi, non vorrei che il discepolo superasse "il maestro"! :risata::oops:
Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahaha.... Io sarei più orientato verso il grigio o il nero, il bianco un po' troppo "anonimo" e il rosso diciamo che non lo sopporto di mio.

Se facessi qualcosa bicolore sarei bannato a vita e catalogato come eretico prima di subito??

 

 

Sent from my cepp of the cazz

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahaha.... Io sarei più orientato verso il grigio o il nero, il bianco un po' troppo "anonimo" e il rosso diciamo che non lo sopporto di mio.

Se facessi qualcosa bicolore sarei bannato a vita e catalogato come eretico prima di subito??

 

:orrore:no bicolore no, ti prego!! A sto punto tra nero e grigio preferisco il grigio!!

 

:ciao:

Tina

Link al commento
Condividi su altri siti

.

 

 

NON c'è niente di più bello per un padre passare il tempo con il proprio figlio e se lo si fa restaurando un mezzo a 2 ruote credo sia davvero il massimo.

 

I ricordi più belli che ho sono con mio padre quando, facendo sega a scuola, ci mettevano a smontare e modificare il mio 50cc.........

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

.

 

 

NON c'è niente di più bello per un padre passare il tempo con il proprio figlio e se lo si fa restaurando un mezzo a 2 ruote credo sia davvero il massimo.

 

I ricordi più belli che ho sono con mio padre quando, facendo sega a scuola, ci mettevano a smontare e modificare il mio 50cc.........

:-)

 

Idem, avevo 13 anni quando grippato l'originale mio padre mi fece vedere come cambiare il gruppo termico, era un vespino 50 3marce. Che spettacolo, ci montammo un 75, a me sembrava volasse e che soddisfazione accenderla a lavoro finito...

 

 

Sent from my cepp of the cazz

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che hai ragione, ma il grigio.....

Ma poi scusate devo proprio usare uno dei colori originali ?

 

Se vuoi fare l'iscrizione all'FMI il colore deve essere originale, se invece è già iscritta la puoi fare anche di un colore non originale!!!

A me piace l'originalità per le vespe!

:ciao:

Tina

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz... Sta cosa non la sapevo proprio. Immagino che nel forum ci saranno tutte le info in merito,per adesso sto spulciando tutti i post che parlano di restauro e devo dire che sto scoprendo un mondo tutto nuovo

Fino a "ieri" ho lavorato solo con delle moto

 

 

Sent from my cepp of the cazz

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...