vnb3recanati Inviato Ottobre 9, 2008 Inviato Ottobre 9, 2008 dove trovi i ribattini per fissare il tappo??? Io ho montato delle vitarelle da 3 (sbaglio sapendo di sbagliare). Non è venuto male ma vorrei montare i ribattini, anche perchè con la doppia sella che ho su, il tappo del serbatoio è bene in vista. 0 Cita
tonysubwoofer Inviato Ottobre 9, 2008 Autore Inviato Ottobre 9, 2008 o metto quelli che ho tolto a cui o limato un pò la punta o se no li ricreo io con fil di ferro dolce. 0 Cita
vnb3recanati Inviato Ottobre 10, 2008 Inviato Ottobre 10, 2008 fil di ferro dolce ... provero' a cercarlo. Grazie. 0 Cita
carbone Inviato Ottobre 11, 2008 Inviato Ottobre 11, 2008 ciao ragazzi la mia sfiga e i problemi continuano il mio motore non ne vuole sapere di girar bene. ho cambiato tutto cuscinetti guarnizione ho rettificato il cilindro ho cambiato puntine e condensatore ma nulla da fare...la vespa funziona va in moto e ci riesci ad andare in giro ma non va bene non riesce a prendere velocità sale di giri e tutto ma quando sei in marcia non va un cappero cosa può essere? la candela è nuova appena la metto su diventa subito nera nera asciutta!! (non ho lo spessimetro per regolare le puntine può essere dovuto a quello??) altrimeti cosa potrebbe essere?? ciao e grazie mi scuso per le mille e melli richieste d'aiuto!! Anto 0 Cita
fratelbigio Inviato Ottobre 11, 2008 Inviato Ottobre 11, 2008 compralo lo spessimoetro...3 euri 80 da norauto1!!!! misure dallo 0,1 al millimetro..e ti passa la fantasia...e cosi regloi bene le benedette puntine!!! 0 Cita
carbone Inviato Ottobre 11, 2008 Inviato Ottobre 11, 2008 ma possono essere davvero le puntine a provocare questo strano stato??cioè la vepa non tira non va una mazza ho provato anche a cambiare la bobina esterna dell'alta tensione secondo voi il problema può essere solo di corrente o può essere un problema di motore? magari ho sbagliato qualcosa? quello che è strano è che il motore va alla perfezione tiene il minimo e non da nessun problema per questo credo di non aver sbagliato nulla... help me... Anto 0 Cita
tonysubwoofer Inviato Ottobre 13, 2008 Autore Inviato Ottobre 13, 2008 0,4 si può fare anche ad occhio! controlla il getto max che monti. 0 Cita
carbone Inviato Ottobre 13, 2008 Inviato Ottobre 13, 2008 ho notato che il motore monta un carburatore si 20 d (gett. max 102) mentre su un altro gl ho visto il si 20 c(gett max. 100) questa può essere una causa?? grazie mille Anto 0 Cita
tonysubwoofer Inviato Ottobre 14, 2008 Autore Inviato Ottobre 14, 2008 tu devi montare un 20 17 con getto 100 ed emulsionatore BE1 credo controlla bene, il 102 effettivamente è grosso. 0 Cita
vnb3recanati Inviato Ottobre 20, 2008 Inviato Ottobre 20, 2008 scusa una domanda. ho notato che sull'asta del tappo serbatoio dove va la scritta miscela al 2, ci sono due fori. La scritta pero' è adesiva o sbaglio??? Quindi quei due forellini non servono a niente??? 0 Cita
vnb3recanati Inviato Ottobre 20, 2008 Inviato Ottobre 20, 2008 inoltre vorrei sapere se quando hai verniciato il telaio ha lasciato liberi i forellini per le autofilettanti del tappetino centrale. Il mio carrozziere me li ha stuccati (credo) e poi riverniciati. Ora devo rifarli ... Qualche consiglio??? 0 Cita
jay Inviato Ottobre 20, 2008 Inviato Ottobre 20, 2008 Ciao Tony, complimenti per l'ottimo restauro. Dove hai acquistato il set di listelli pedana? Percaso da Pascoli? 0 Cita
tonysubwoofer Inviato Ottobre 20, 2008 Autore Inviato Ottobre 20, 2008 la targhetta 2% è stata sempre adesiva, i fori nn capiscono a che servono. per i fori pazienza li devi riforare, fai conto che ci vanno viti da 3mm. il listello come tu vedi li ho adattanti io prendendo diversi listelli e accorciando e allungando, quelli della GL della lunghezza giusta nn li fanno più ma sono solo adattabili. 0 Cita
signorhood Inviato Ottobre 20, 2008 Inviato Ottobre 20, 2008 I listelli della GL corrispondono in lunghezza con quelli della PX, salvo accorciare quelli interni opportunamente. In pratica con un kit olimpya di Rally e uno sempre olimpya di PX ottenete un kit per GL e vi avanza un kit frankesting. Perchè sappiate che una coppia di soli listelli esterni originali piaggio del PX costano quanto tutto un kit completo dell'olimpya. 0 Cita
tonysubwoofer Inviato Ottobre 21, 2008 Autore Inviato Ottobre 21, 2008 quello esterno nn lo sò se è come dici tu signorhood. 0 Cita
volumexit Inviato Ottobre 21, 2008 Inviato Ottobre 21, 2008 Come quelli per GL non li fanno piu'. Io li ho presi, si e' vero che erano senza buchi ma non ho dovuto tagliare nulla. Ciao, Vol. 0 Cita
tonysubwoofer Inviato Ottobre 21, 2008 Autore Inviato Ottobre 21, 2008 il problema solo le lunghezze! ti combaciavano? 0 Cita
signorhood Inviato Ottobre 21, 2008 Inviato Ottobre 21, 2008 Quelli per rally/sprint che spacciano anche per GL sono più corti. Se usi i listelli del PX ti trovi anche se un paio interni vanno accorciati in punta se non ricordo male. 0 Cita
volumexit Inviato Ottobre 25, 2008 Inviato Ottobre 25, 2008 Come ho gia detto, quelli che ho comprato io andavano bene senza toccarli. l'unica cosa e' che non erano forati. Ciao, Vol. 0 Cita
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