Vai al contenuto


consigli sui componenti


carloee
 Share

Recommended Posts

:mrgreen:apro questa discussione per menarcela sulle nostre conoscenze elettriche :quote:

 

a parte gli scherzi, in seguito a vari post qua e la, s'è pensato di condensare in un topic varie esperienze legate alla sistemazione di problemi elettrici sulle nostre old. io posso dire che ho risolto grossi casini montando il condensatore esterno della 500 e la bobina piaggio ''blu'' al posto della bobina rossa tipo originale e al condensatore interno. dopo diversi stop causati da varie bobine bruciate e condensatori che non si capiva mai se andavano o no, ho sacrificato un pizzico di originalità all'altare dell'affidabilità, tanto a pancia chiusa non si vede niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una modifica che si potrebbe fare senza destare sospetti è mettere i meglio nascondere la bobina del px in quella di bachelite rossa.

I primi problemi nascono dal fatto che la bobina può ballare quindi rompersi, e che si può scaldare quindi bisognerebbe capire come fare per avere la sicurezza di un bel risultato.

Se qualcuno ha già provato scriva la sua esperienza in modo da aiutare tutti..

 

Inviato dal mio ST26i con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...