Vai al contenuto


Attrezzo bordoscudo autocostruito


max67
 Share

Recommended Posts

Prendendo spunto da quello che si trova in commercio ho realizzato l'attrezzo bordo scudo acquistando le sole rotelle in plastica che si trovano come ricambio nei vari siti, io su ebay le ho trovate nuove con una di scorta a 14,50 euro.

Visto che aquistarlo fatto non costa così poco ho pensato di realizzarne uno e poiche' a mio parere ben funziona Vi allego le foto se possono essere di aiuto a qualcuno di voi che volesse costruirselo.

 

DSCF2289 (Large).jpg

 

Un profilo piatto 6x30 sagomato ed uno quadro 20x20 due manopole del Ciao ed ecco il risultato.

 

Ciao a tutti max67.

DSCF2305 (Large).jpg

DSCF2288 (Large).jpg

DSCF2298 (Large).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendendo spunto da quello che si trova in commercio ho realizzato l'attrezzo bordo scudo acquistando le sole rotelle in plastica che si trovano come ricambio nei vari siti, io su ebay le ho trovate nuove con una di scorta a 14,50 euro.

Visto che aquistarlo fatto non costa così poco ho pensato di realizzarne uno e poiche' a mio parere ben funziona Vi allego le foto se possono essere di aiuto a qualcuno di voi che volesse costruirselo.

 

[ATTACH=CONFIG]133168[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]133169[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]133170[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]133171[/ATTACH]

 

Un profilo piatto 6x30 sagomato ed uno quadro 20x20 due manopole del Ciao ed ecco il risultato.

 

Ciao a tutti max67.

 

E' più bello del mio che è originale! Bravo :bravo: ma quanto ti è costato in totale??

Modificato da cuorenevro1977
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe , io l'ho fatto a braccio in ogni caso trovi alcune quote nel disegno qui allegato , ma alla fine pieghi il piatto quanto ti basta per portare in centro i rulli e farli lavorare allineati. con la leva.bordoscudo quote.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho comprato tempo fà ancora imballato da un vecchio magazzino ricambi per 15 euro! mi hanno sempre detto che costa una cifra e non sò manco quanto quindi sono stato fortunatissimo!

 

ho visto che usi del nastro quando monti la cornice interessante proverò a farlo anche io è un ottima protezione!

Modificato da senatore
Ottimizzazione spazio.
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bel lavoro complimenti.......

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Buongiorno ragazzi

 

 

Anch io deve montare il bordoscudo alla mia 50 special, piu i listelli della pedana.c'e' qualcuno che riesce a prestarmi attrezzo bordoscudo e ribattinatrice.per fissarmi entrambe le cose mi hanno chiesto 50 euro ()? Devo completare solo la 50 special, altrimenti dovrò costruirle..

Io abito in provincia di bari.

In attesa di vs

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...