Carl-8 Inviato Settembre 15, 2013 Inviato Settembre 15, 2013 Innanzitutto grazie per avermi accolto nel vostro forum, sono qui xké alla mia "veneranda" età mi è venuta una gran voglia ricomperarmi una Vespa e dopo aver vagabondato un po' sui vari forum, il vostro, anzi... il nostro mi è sembrato il più ben fatto e ricco di info, spero di fare presto l'acquisto giusto e col vostro aiuto di creare la configurazione che ho in testa. Carlo 0 Cita
luciovr Inviato Settembre 15, 2013 Inviato Settembre 15, 2013 Benvenuto a bordo Se hai qualche dubbio sull'acquisto metti qualche foto nella sezione Melacompro?, magari possiamo darti qualche suggerimento 0 Cita
PANZ Inviato Settembre 15, 2013 Inviato Settembre 15, 2013 benvenuto in VR .......veneranda.....cos'è, il nome della tua badante? 0 Cita
luxinterior Inviato Settembre 15, 2013 Inviato Settembre 15, 2013 Benvenuto Allora farai parte anche tu della Sezione Geriatrica di VR Ciao Lux 0 Cita
pantceru Inviato Settembre 16, 2013 Inviato Settembre 16, 2013 Ciao a tutti che ne dite se mi inserisco anche io nel forum? Noto con piacere che posso attingere a consigli di gente esperta e ben preparata, sono amante della vespa e ne possiedo una del 74. Grazie. 0 Cita
volumexit Inviato Settembre 16, 2013 Inviato Settembre 16, 2013 Ciao a tutti che ne dite se mi inserisco anche io nel forum? Noto con piacere che posso attingere a consigli di gente esperta e ben preparata, sono amante della vespa e ne possiedo una del 74.Grazie. Benvenuto su VR, vedo che sei della mia stessa zona VOl. 0 Cita
Vespa 50 L Inviato Settembre 16, 2013 Inviato Settembre 16, 2013 Benvenuto e spero che possa comprarla il prima possibile, se hai bisogno di una mano nella scelta del mezzo giusto da acquistare, chiedi pure a noi!! 0 Cita
Recommended Posts