Vai al contenuto


Quanti di voi lo fanno con la Vespa?


Ale15
 Share

Recommended Posts

Stiamo scendendo troppo in basso come livello :mah:

 

Il mio voleva essere solo uno spunto per riderci su ovviamente... al di la della fondatezza della storia...

 

Perchè ultimamente sentiamo il bisogno di scagliarci sempre contro qualcuno?

Che sia il poveretto di un video o qualcuno che commenta... al di la del post o del sito, noto un'insofferenza verso il prossimo che mi spaventa :mah:

 

Forse ci hanno veramente fatto il lavaggio del cervello come suggerisce qualcuno :-(

Dai, non prendertela!

Del resto siamo in questa sezione di VR per disquisire, confrontarci e pure sfogarci delle frustrazioni quotidiane, poi ognuno trae le proprie conclusioni.

Io sono il primo a scrivere un mare di cretinate e idiozie, uso spesso ironia, per evidenziare il mio malessere verso questa società.

Credo che alla fine, l' importante sia sempre rispettare il pensiero altrui.

Ciao Lux

 

 

Ocio: più volte ho mandato baci alla mia Vespa, cosa che faccio raramente con la moglie.:-)

 

Riciao

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Si forse era uno spunto per riderci sopra, però per come la vedo io, proprio per la poca serietà e credibilità di queste trasmissioni do un peso esiguo al tutto...

L'unica cosa su cui mi scaglierei son quei maledetti che ideano queste trasmissioni, ripeto rincoglioniscono e basta...poichè il più delle volte, chi le guarda non riconosce la vera realtà...

 

Coincidenza di qualche settimana fa.

A Quark fecero vedere uno studio su un gruppettino di studenti messi a giocare con dei videogiochi. Uno fu fatto giocare a calcio e ad altri sport; un altro ad un videogame di guerre e combattimenti. Subito dopo furono fatti dei test col risultato che i giochi violenti accesero delle zone del cervello che levavano i freni inibitori.

 

Guarda caso, il giorno dopo è arrivata la notizia che negli USA un bimbo di 9 anni, dopo aver giocato con un gioco "violento", ha ucciso la nonna ottantenne, perchè non riusciva a distinguere la realtà dal mondo virtuale.

 

Non si tratta certo di fare le crociate, ma di stare attenti, questo di sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Coincidenza di qualche settimana fa.

A Quark fecero vedere uno studio su un gruppettino di studenti messi a giocare con dei videogiochi. Uno fu fatto giocare a calcio e ad altri sport; un altro ad un videogame di guerre e combattimenti. Subito dopo furono fatti dei test col risultato che i giochi violenti accesero delle zone del cervello che levavano i freni inibitori.

 

Guarda caso, il giorno dopo è arrivata la notizia che negli USA un bimbo di 9 anni, dopo aver giocato con un gioco "violento", ha ucciso la nonna ottantenne, perchè non riusciva a distinguere la realtà dal mondo virtuale.

 

Non si tratta certo di fare le crociate, ma di stare attenti, questo di sicuro.

:ok: Sono completamente d'accordo

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Coincidenza di qualche settimana fa.

A Quark fecero vedere uno studio su un gruppettino di studenti messi a giocare con dei videogiochi. Uno fu fatto giocare a calcio e ad altri sport; un altro ad un videogame di guerre e combattimenti. Subito dopo furono fatti dei test col risultato che i giochi violenti accesero delle zone del cervello che levavano i freni inibitori.

 

Guarda caso, il giorno dopo è arrivata la notizia che negli USA un bimbo di 9 anni, dopo aver giocato con un gioco "violento", ha ucciso la nonna ottantenne, perchè non riusciva a distinguere la realtà dal mondo virtuale.

 

Non si tratta certo di fare le crociate, ma di stare attenti, questo di sicuro.

Si ho visto anche io quella puntata di quark, e infatti il rischio di queste trasmissioni su canali come real time appunto, è che vengono seguite il più delle volte da adolescenti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...