Vai al contenuto



Sprint veloce 15 probabile acquisto........


special1990
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 66
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ieri quando l'annuncio era visibile ho provato ad inserire il suo cellulare su google ...sono uscite almeno 4 pagine: ovviamente cio' non significa nulla, se non che il tizio in questione non sembra proprio il classico "privato"... da quanto si legge sembra essere un tipo piuttosto eclettico (o ..."trafficone" :mrgreen:), i cui interessi spazioano dall'allevamento di struzzi in romania :orrore: (sic!), al campo immobiliare ...insomma di tutto e di piu'.

 

Ad ogni modo quando contatti via web un perfetto sconosciuto ed in ballo ci sono soldini, cerca in tutti i modi di capire con chi hai a che fare: metti la sua email e/o cell su google, dai un'occhio su face e/o linkedin .. insomma e' sempre bene in questi casi farsi un poco i caSSzi degli altri :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Modificato da ilsimo
Link al commento
Condividi su altri siti

Altro indizio...i file immagine che hai postato si chiamano "stranamente" screen hunter...guarda caso un programmino che consente di catturare immagini da un monitor...sinceramente se le avessero mandate a me mi sarei subito chiesto il perchè! :azz::cry::Lol_5: Quoto pienamente ilsimo!!!! prima banale cosa da fare googolare l'email,cell o nome...se ne vedono di belle....STANIAMOLI STI B@@@@@@RDI!!!!1

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sentito puzza di bruciato quando ci ha detto che il venditore aveva fretta di concludere, e l'ho pure detto.

 

Se uno fa cosi è solo perché vuole che il pollo-compratore faccia tutto di corsa senza informarsi o chiedere consigli...

 

Special1990, ti è andata bene! Meno male che hai seguito i nostri consigli e il tuo istinto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sentito puzza di bruciato quando ci ha detto che il venditore aveva fretta di concludere, e l'ho pure detto.

 

Se uno fa cosi è solo perché vuole che il pollo-compratore faccia tutto di corsa senza informarsi o chiedere consigli...

 

Special1990, ti è andata bene! Meno male che hai seguito i nostri consigli e il tuo istinto!

 

 

guarda...il venditore mi pareva la persona più onesta di questo... mondo

 

mi è andata bene perchè proprio ieri ho saputo che uno che mi aveva preso senza domandarmelo il mio vespino 50 special e si è schiantato ubriaco da solo.. non vuole pagarmi i danni alla moto....

 

 

ora vediamo se trovo altro

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è andata bene perchè proprio ieri ho saputo che uno che mi aveva preso senza domandarmelo il mio vespino 50 special e si è schiantato ubriaco da solo.. non vuole pagarmi i danni alla moto....

 

Mi sembra di aver gia' letto di questa cosa su un altro forum, e non posso che consigliarti nello stesso modo: denuncia immediata ai carabinieri.

Vedrai che per farsela ritirare paga alla svelta e sta zitto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando alla "fretta di vendere", ma non esiste proprio! Concordai la mia sv nel mese di dicembre e facemmo il passaggio a maggio, 5 mesi dopo. Io impaziente di averla, il venditore invece, mi tranquillizzava perche' tutto sarebbe andato comunque a buon fine. E' vero anche che eravamo dello stesso paese...

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda...il venditore mi pareva la persona più onesta di questo... mondo

 

mi è andata bene perchè proprio ieri ho saputo che uno che mi aveva preso senza domandarmelo il mio vespino 50 special e si è schiantato ubriaco da solo.. non vuole pagarmi i danni alla moto....

 

 

ora vediamo se trovo altro

 

grazie

Il buon truffatore non deve sembrare tale, sennò che truffatore sarebbe?...

 

Azz... mi spiace per i danni, ma in che senso ti è andata bene? E' sarcastico giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che gente.... in passato mi e' capitato che mio cugino si fosse fatto dare la mia moto mentre io ero salito da parenti per gli auguri di natale e quando sciesi lo trovai sporco e sanguinante e la moto sotto l'auto!!! Che nervosoooo ti capisco

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di aver gia' letto di questa cosa su un altro forum, e non posso che consigliarti nello stesso modo: denuncia immediata ai carabinieri.

Vedrai che per farsela ritirare paga alla svelta e sta zitto...

 

 

se lo denunciassi per furto, lui mi denuncia per diffamazione... e si sa gli avvocati costano parecchio

 

purtroppo mi conviene il doppio lasciare perde...

 

però io sono uno che nn lascia mai perdere...

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo denunciassi per furto, lui mi denuncia per diffamazione... e si sa gli avvocati costano parecchio

 

purtroppo mi conviene il doppio lasciare perde...

 

però io sono uno che nn lascia mai perdere...

Scusami se mi permetto ma io ci lavoro nelle fdo. Non vedo perché dovrebbe denunciarti per diffamazione. Il reato di diffamazione si commette offendendo il decoro di una persona assente in presenza di altri. Al massimo potrebbe querelarti per calunnia sostenendo che non è vero quanto affermi tu. Tu hai testimoni? E poi bisogna vedere come si sono svolti i fatti ma più che un furto mi pare un appropriazione indebita (penale) con un danneggiamento colposo che non è punito dal codice penale ma dal codice civile con tanto di risarcimento.... chiaro?

Modificato da skizzetto
Link al commento
Condividi su altri siti

Per farla facile facile, fatti scrivere una lettera da un legale che li metta in mora per i danni subiti e ovviamente il costo della lettera stessa. Davanti al giudice di pace (fino a 1032 euro) fai veloce e se vuoi fai tutto da solo, vedrai che anche solo la notifica di un atto giudiziario li spaventerà e ti rifonderanno tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami se mi permetto ma io ci lavoro nelle fdo. Non vedo perché dovrebbe denunciarti per diffamazione. Il reato di diffamazione si commette offendendo il decoro di una persona assente in presenza di altri. Al massimo potrebbe querelarti per calunnia sostenendo che non è vero quanto affermi tu. Tu hai testimoni? E poi bisogna vedere come si sono svolti i fatti ma più che un furto mi pare un appropriazione indebita (penale) con un danneggiamento colposo che non è punito dal codice penale ma dal codice civile con tanto di risarcimento.... chiaro?

 

 

chiarissimo... grazie

 

oggi vado dai carabinieri del mio paese per aver più info.. posso scriverti in privato per chiedere anche a te e sentire due campane?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...