Vai al contenuto


Vna1t come vi sembra?


matteot
 Share

Recommended Posts

Ciao Matteo, ieri ho sentito un amico che mi ha chiesto 1700,00 euro per un primavera completo ma da restaurare completamente e reimmatricolare completamente. Quindi non mi esprimo più sulle quotazioni!!!!! Cmq non sembra malvagia tranne il prezzo naturalmente!!

 

Ah beh, per fortuna che era un amico se no chissa' quanto ti chiedeva... :-(

Ho visto di recente delle ET3 da reimmatricolare tra i 1000* e i 1500, secondo me per un Primavera demolito oltre i 1000/1200 non e' coveniente.

 

*per quella piu' economica c'era da "ripristinare il numero di matricola" per usare l'espressione del venditore (cioe' togliere i numeri di un 50 Special, per capirsi...)

Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente l'unica penuria di vespa che vedo su internet è la gs cavi esterni..per tutto il resto c'è in abbondanza la primavara anche....nn è che l'offerta è poca è solo che quelle offerte hanno un prezzo esagerato e quindi nessuno le compera.... da qui scaturisce che ci sono sempre più persone che cercano questo modello...proprio stamane ho contattato uno per una vbb1 restaurata a detta sua ma radiata...ecco la piccola conversazione avuta su FB:

 

  • Conversazione iniziata Mercoledì
  • -PAXP-deijE.gif19:25
    Vincenzo Marciellociao io sono vincenzo salvatore e mio fratello lui a fatto linserzione19:44
    Pepe Massimilianovolevo sapere quale vespe ha in vendita sto cercando una vbb o vba
  • -PAXP-deijE.gif19:49
    Vincenzo MarcielloO LA VBB E LA VB1T QUALE TI INTERESSA VEDI LE MIE FOTo
  • 20:44
    Pepe Massimilianoper la vbb il prezzo
  • Oggi10:08
    vincenzo MarcielloLA VBB O LA TARGA E VISURA LA VESPA DAL RESTAURO AD OGGI A 1 CHILOMETRO RICHIESTA 3500.00 POI CI SI PUO METTERE DACC SE SEI INTERESSATO OK CIAO
  • -PAXP-deijE.gif10:09Pepe Massimilianoquindi è radiata
  • -PAXP-deijE.gif10:10Vincenzo MarcielloSI MA E IN MIO POSSESSO DA 10 ANNI NON LO MESSA A POSTO XCHE A ME PIACE TENERLE MA NON CAMMINARCI X CAMMINARE O UNA SPRINT VELOCE
  • -PAXP-deijE.gif10:14Pepe Massimilianook ti farò sapere perchè la sto cercando per un amico che vorrebbe la mia...anche se col prezzo stiamo oltre....
  • -PAXP-deijE.gif10:15Vincenzo MarcielloLA VESPA A CERCHI NUOVI GOMME NUOVE RUOTA DI SCORTA COMPLETA TUTTE A FASCIA BIANCA I PEZZI NERI DEL MOTORE LI O FATTI CROMARE BUBBINA E IMPIANTO FILI GUAINE TUTTO IL CHIT GOMMA DI RIFINITURA COMUNQUE SE LA COMPRI NUOVA NON TE LA DANNO COSI
    SI DEVE SOLO TIRARE DI PASTA
    MA X LA TUA QUANTO STAI CHIEDENDO
  • 10:20Pepe Massimilianola mia l'ho fatta partendo dal sol telaio e nn dirmi niente ma nn ci sono arrivato a sto prezzo...lo so che l'hai restaurata per te e quindi bene ma come ti ho detto è per un amico io ora passo la notizia e il contatto è meglio se eventualmente vi mettete d'accordo voi..ognuno è padrone delle proprie tasche
  • -PAXP-deijE.gif10:20Vincenzo MarcielloQUANTO CHIEDI LA TUA
  • -PAXP-deijE.gif10:20Pepe Massimiliano
    nn la vendo
  • -PAXP-deijE.gif10:23Vincenzo MarcielloDIPENDE COME AI RESTAURATO IO O SPESO MKOLTO DI PIU MI COSTA PIU DI 5000 COM SE VUOI VENDERE LA TUA SE CIAI I DOC TE LA PAGO PROFUMATAMENTE
  • -PAXP-deijE.gif10:25Pepe Massimilianola mia è marciante assicurata e revisionata...e ho appena 480km devo ancora terminare il rodaggio...ma ti ripeto io nn la vendo
  • -PAXP-deijE.gif10:29
    Vincenzo Marcielloio cero ma cqe la mia non x qualcosa con 800 euro li faccio i doc e solo che non voglio perdere tempo cqe la vespa lo venduta forse oggi la vengono a ritirare lo data a giacci quello delle macchine agricole ad alvignano richiesta 4500.oo trattabili
    con la nuova legge dichiarando che celai da piu di 10 anni e penza che la vespa era di mio nonno se volevo gia la mettevo su strada
  • -PAXP-deijE.gif10:44Pepe Massimilianook cmq io passo il contatto all'interessato...grazie cmq
  • 10:46
    Vincenzo MarcielloVABBENE

Scegli una emoticon

Modificato da maxpepe
Link al commento
Condividi su altri siti

Simpatica conversazione, che rende obsoleti gli esperti come il buon GiPiRat: la nuova Burocrazia 2.0 Homemade ci consentira' di ottenere targhe e documenti solo autocertificando il possesso di una vespa da almeno dieci anni! :risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Simpatico sto Vincenzo.

Perché non sono iscritto a FB, sennò gli chiedevo subito l'amicizia e poi anche il nome del suo maestro di scuola elementare (ammesso che l'abbia frequentata)...

 

 

la vendita della vespa nn segue nessuna legge di mercato ma solo quella dei prezzi esagerati di internet....;-)

Tutti i mercati seguono le leggi di economia politica nell'incrocio tra domanda e offerta, anche quello delle vespe.

 

Non confondiamo le cifre richieste con quello effettivamente pagato, e non consideriamo le cifre che leggiamo su tutti quegli annunci che rimangono on line per mesi per poi venire riproposti per altri x mesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

e di questa 150 gl cosa dite? vespa-gl-150-vla1t-254637409886083177677503.jpg

merita una visita? l'annuncio chiede 2700 pero' se i doc sono in piena regola un 1.800÷2.000 potrebbero starci? forse bisognerebbe capire le "borchie" come sono fissate... sempre meglio della primavera di ieri...

MALEDETTI ANNUNCI INTERNET!!! :testate:

son anni che sono alla ricerca di un VESPONE! :doh:

vespa-gl-150-vla1t-2546374012438490679997793.jpg

vespa-gl-150-vla1t-254637407339396112315261.jpg

vespa-gl-150-vla1t-25463740752668162469701.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Matteo, ieri ho sentito un amico che mi ha chiesto 1700,00 euro per un primavera completo ma da restaurare completamente e reimmatricolare completamente. Quindi non mi esprimo più sulle quotazioni!!!!! Cmq non sembra malvagia tranne il prezzo naturalmente!!

 

Ah beh, per fortuna che era un amico se no chissa' quanto ti chiedeva... :-(

Ho visto di recente delle ET3 da reimmatricolare tra i 1000* e i 1500, secondo me per un Primavera demolito oltre i 1000/1200 non e' coveniente.

 

*per quella piu' economica c'era da "ripristinare il numero di matricola" per usare l'espressione del venditore (cioe' togliere i numeri di un 50 Special, per capirsi...)

 

mi conosce e sa' che alle sue richieste rispondono le mie offerte fermorestando che non e' un modello che mi interessa me lo ha chiesto un amico quindi non ho ribatutto fosse stata una GL me la sarei giocata diversamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

e di questa 150 gl cosa dite? [ATTACH=CONFIG]132367[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]132368[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]132369[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]132370[/ATTACH]

merita una visita? l'annuncio chiede 2700 pero' se i doc sono in piena regola un 1.800÷2.000 potrebbero starci? forse bisognerebbe capire le "borchie" come sono fissate... sempre meglio della primavera di ieri...

MALEDETTI ANNUNCI INTERNET!!! :testate:

son anni che sono alla ricerca di un VESPONE! :doh:

un po' di cosette da fare tipo elimare quelle borchie e sistemare la fiancata motore per i resto io tra una GL e una primavera non avrei alcun dubbio!!!!! io proporrei 1500.00 euro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...