Vai al contenuto


IMPORTANTE indirizzi email e collegamento al forum


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Administrators
ADMIN

Approfittando della mia momentanea invalidità (gesso alla gamba destra) :roll: ho tempo da dedicare a VR e quindi mi sono messo a fare "pulizia" nel database utenti e gruppi.

 

1) Al momento come vedete dalle statistiche abbiamo circa 29000 utenti registrati ma di questi diverse migliaia non si collegano da anni se mai si sono collegati dopo la registrazione; a differenza di altri forum che puntano sui "numeri", a noi interessa la qualità e avere 5000 , 6000 o 10000 utenti esclusivamente virtuali porta solo rallentamenti al forum stesso soprattutto durante le manutenzioni notturne.

In funzione di questo a breve vedrete che il numero calerà drasticamente in quanto tutti gli utenti che non si collegano da piu' di tre anni e che hanno 0 messaggi verranno definitivamente cancellati dal database.

 

2) indirizzi email non funzionanti:

ogni giorno ci tornano indietro decine di email in quanto molti utenti, anche se registrati ed attivi, hanno dismesso per motivi loro l'indirizzo email con cui si erano registrati su vr, questo capirete bene che per noi e' un problema in quanto decine e decine di email che tornano indietro creano traffico e costi al server.

In funzione di questo preghiamo cortesemente tutti gli utenti che hanno cambiato indirizzo email a provvedere molto rapidamente ad aggiornare il loro profilo mettendo un indirizzo email valido e funzionante.

Se questo non verrà fatto entro qualche settimana, ci vedremo costretti a bloccare tutti gli account coinvolti e inibire l'accesso ai forum.

 

A breve invieremo una mail a tutti gli utenti registrati e, tutte quelle non consegnate per indirizzi inesistenti o inutilizzati verranno inserite in un database e poi a settembre provvederemo al blocco degli account.

 

 

Grazie a tutti :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ehi marco cosa hai fatto alla zampetta?????

 

comunque complimenti per il lavoro che fai su VR

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
MODERATOR

Voglio segnalare il fatto che non mi arrivano le email di notifica , prima le metteva sulla casella dello spam , poi ho disinstallato il programma e l'ho rimesso ma adesso neanche li' le vedo. Uso "Incredimail" , pero' ho fatto una verifica anche sul sito di Gmail e neanche la' si vedono le email . Tutto cio' dopo che ho dovuto riformattare circa 2 settimane fa , non so se c'entra qualcosa. Si prega di verificare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...