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Problemi di carburazione DR 177


dfteam
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Prova con freno aria 200. Io ho risolto.

 

Il carburatore 24-24G del t5 dovrebbe avere l'emulsionatore be4, molto grasso in basso. Prova il be5 che è una via di mezzo tra be4 e be3

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Questa nn la sapevo... infatti da quando ho messo il be5 ai medi si è sistemato , sono tornato ora da un bel giretto e te lo posso confermare... aumentare ancora il minimo penso che nn avrebbe senso. ..

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Credo che l'incavo dovrebbe influenzare la depressione a determinate aperture.

Sono tornato anche io da un bel giretto e, in quota (1000mt circa) o sottosforzo continua a sentirsi il vuoto in rilascio agli alti. Si avverte solo parzializzando in maniera secca.

Con l'aria tirata non lo fa, ma si sente che mura.

La vespa è comunque molto più fluida e lineare nel salire di giri con le ultime modifiche.

 

 

Vorrei provare anche un filtro senza fori, giusto per capire le differenze.

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poeta, perché dici di alzare sotto con la guarnizione?

Ho letto in giro che la testa polini è più bassa. Alzando con guarnizione non elimino il vantaggio?

Ho comunque abbassato la testa attuale DR

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Ho tappato l'ingresso dell'aria alla ghigliottina ed ho praticamente eliminato il problema ai bassi..

Deduco che mi serve una ghigliottina senza incavi? ??

Poeta consiglia di alzare sotto per

Alzare un po' le fasi al dr

Per mantenere lo stesso squish dovresti spianare la testa

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Mi fai una foto di ciò che hai tappato?

Io ho fatto prova senza filtro ed è perfetta.

Con filtro senza buchi ed è moscia.

Filtro con foro solo sul max (come t5), è non cambia molto.

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Io lho tappato per ingrassare alle minime aperture

Oggi mi sono fatto un minimo da 60/160 e continua a migliorare

Nn è perfetta ma accettabile

Ora se nn voglio comprare una ghigliottina senza incavi devo capire come tappare in maniera definitiva ovviamente reversibile .

Tu hai provato un be5 al posto del be3?

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Diciamo che nn l'avevo capito neanche io ora credo di avere trovato la direzione giusta(credo)

Devo dire che il filtro t5 mi ha fatto ingrassare la carburazione in generale in maniera consistente. .

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