Vai al contenuto


sacca ruota di scorta retro scudo


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

Le sacche per la ruota di scorta in commercio non mi piacciono particolarmente,o costano troppo,o hanno scritte troppo anni 60 (la classica vespa in corsivo) quelle con la bandiera inglese sono belle,ma in italia non trovo abbiano molto senso..ho quindi deciso di prenderne una nera dal costo molto più limitato,e con 1.30 euro cucirvi uno stemma consono all' età della mia vespa,ovvero quello esagonale.

ecco due foto.uploadfromtaptalk1372369876118.jpg

uploadfromtaptalk1372369764998.jpg

uploadfromtaptalk1372369815474.jpg

uploadfromtaptalk1372369843437.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho appena presa una, non mi ricordo di quale marca, ricordo solo il bigliettino di colore giallo, senza nessun marchio o scritta. pagato 27€ ha una tasca che è il doppio della tua. questo perché la tasca non è nell'interno della ruota, ma rimane esterna alla ruota. ho provato a riempire al massimo la tasca e diventa veramente enorme, quasi "alta" come la ruota. unico problema...quando viene stipata a questo modo è un po' in mezzo alle gambe...riempita bene, ci sta a filo una tanica in ferro di 5 litri e rimane a 2 dita dalla carrozzeria, poco sopra al rubinetto e pomello dell'aria.

sembra di buona fattura, unica pecca secondo me, è che l'elastico posteriore che la tiene in posizione, tira poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, domani appena torno da lavorare faccio una foto e la inserisco. la tasca è posizionata circa come la tua ed è praticamente un'appendice esterna alla ruota, che "gonfia" al massimo è alta quanto la ruota, più o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://s.sbito.it/images/35/3585284713.jpg è lui!!! però senza scritte!

io l'ho preso da un ricambista della mia città..

 

Molto interessante e pratica!

 

la tanica riesci a metterla però dentro lo spazio della ruota? come la fissi? se riesci a mettere una foto sono molto interessato.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa, ma oggi non sono riuscito a fare la foto...la macchina fotografica era KO...scusa tanto ancora...comunque la tanica la metto tra ruota e lamiera dove c'è il rubinetto, non mi ero spiegato bene prima...però da SIP ho comprato 2 taniche da 2l, moooolto ma moooolto comode, che entrano pure nel portaoggetti dell'et3. volevo provare a metterne una nella sacca...unica pecca...è che hanno il tappo piccolo, dove non entrano le classiche pistole del benzinaio...quindi o che si usa un imbuto, o che tutte le volte si travasa da una tanica da 5-10 litri a quella...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...