Vai al contenuto


La mia 12 5TS


taesu61
 Share

Recommended Posts

TS a Stella.jpg

 

 

Ecco la mia "nuova" vespa 125 TS del 1977, appena comprata e appena ultimata dopo circa due anni di estenuante lavoro, lattoneria e verniciatura eseguita dal grandissimo Simone GSX di Viterbo ed il resto tutto fatto da me, ora è praticamente come uscita dalla fabbrica di Pontedera 36 anni fa... che ve ne pare?

Saluti a tutti...

Fabrizio

23092009249.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti..davvero una gran bella vespa...mi piacerebbe molto anche a me una bella TS...la vorrei rosso katmandù...

il lavoro mi sa che è stato fatto in maniera eccellente...almeno a giudicare dalla foto (e da chi se ne occupato):mavieni:

 

mettine altre di foto dai!!!

 

 

p.s.

ma cos'era quando l'hai comprata?un conservato prodigioso come pare???

Modificato da NoMoneyMan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia "nuova" vespa 125 TS del 1977, appena comprata e appena ultimata dopo circa due anni di estenuante lavoro, lattoneria e verniciatura eseguita dal grandissimo Simone GSX di Viterbo ed il resto tutto fatto da me, ora è praticamente come uscita dalla fabbrica di Pontedera 36 anni fa... che ve ne pare?

 

Ottimo lavoro, complimenti anche per esserti rivolto ad uno dei migliori sulla piazza :ok:

Comunque a me piaceva anche da rossa, con quel fascino un po vissuto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

DDSC00069.jpga rossa era irrecuperabile, non era un conservato era verniciata malamente a bombolette.. un disastro!

metto questa foto che rende l'idea

Appena riesco posto altre foto attuali e del miracolo che ha fatto Simone GSX..

Ciao.. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...