Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)
Fa un buchino nel serbatoi e come Pollicino con i sassolini Paolo' ritrova la strada di casa seguendo la scia di benzina.....:risata1::risata1::risata1:

 

..:risata:... Felice tu come fai invece a consumare così poco???

 

 

... comunque quelle medie io me le sogno con le mie vespa!!!!

 

In effetti dicevi che la mia consumava un boato, invece dai dopo la messa a punto, fuori città è persino parsimoniosa.

 

 

Io mi accontento di stare in media.....!!;-)

 

 

Ps: però è troppo, cavolo la vespa non si ferma!!!

Modificato da joedreed
  • 3 weeks later...
  • Risposte 609
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

Ciao Joe mi diresti come squish, tolleranza e anticipo come sei combinato?

 

Perché io mio malossi con 20 gradi a scendere, e 1.3 circa di squish sembra battere in testa, non sono magro e credo il problema sia proprio nel l'anticipo o nella tolleranza.

 

La tolleranza e di scatola? Sai quanto corrisponde?

 

Fammi sapere ciao

Inviato (modificato)
Ciao Joe mi diresti come squish, tolleranza e anticipo come sei combinato?

 

Perché io mio malossi con 20 gradi a scendere, e 1.3 circa di squish sembra battere in testa, non sono magro e credo il problema sia proprio nel l'anticipo o nella tolleranza.

 

La tolleranza e di scatola? Sai quanto corrisponde?

 

Fammi sapere ciao

 

Per provare potresti portarel'anticipo fisso a 17° e vedi come va, altrimenti prova ad aumentare di qualche punto il getto massimo oppure diminuire l'RC

 

 

:ciao: Gg

Modificato da Echospro
Inviato

Ho provato ingrassando e basetta di sotto con guarnizione da 0.5 al posto della 0.3

 

Il problema si attutisce ma rimane.

 

Posso solo provare a mettere lo squish a 1.5 e vedere che esce fuori, se joe parte da 23 gradi credo che ci sono anche io come anticipo,

 

Sarà solo un problema di tolleranza, visto che a freddo io problema non c'è ma è solo subito una tirata.

 

Mah appena risolvo vi farò sapere ;-)

Inviato

gianni, mi spieghi il nesso tra tolleranza e battito?

 

che io sappia il battito si verifica per vari motivi: RC, carburazione, anticipo... quasi sempre a motore caldo e in momenti in cui il motore scalda molto....

ciao

  • 2 weeks later...
Inviato
Ad essere sinceri piacciono di più anche a me, anzi una volta ho provato il rally a disco modifica Sip ed era mostruoso con le dunlop 306.

 

Cmq dato che ho tolto il filtro T5, ma quest'ultimo aveva la retina Sip che non funzionava, ecco la modifica con zanzariera doppia.

 

 

ps: dai lasciate stare Poeta!!!!!!!!!!!!!!!!;-)

Come hai chiuso le due estremita?? io con un fil di ferro ma non mi piace..

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.




×
×
  • Crea Nuovo...