Vai al contenuto



30 Giugno ad Olgiate Olona


Echospro
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 111
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

Dall'indirizzo con google mapsssssssssss

 

Comune_Olgiate.jpg

 

.... questo dovrebbe essere il posto.

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Mi ha scritto ilsimo, va sul lago d'orta e se riesce passa al ritorno.

In compenso si aggrega mio cognato con una bellissima LML Star 151 4T :shock:

va beh, lo perdoniamo stavolta e al limite gli buco le gomme!!! :risata:

 

Quindi chi viene domani? :mah:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Bellissima bellissima bellissima giornata! :ok:

 

Ringrazio tutti gli amici di VR vecchi e nuovi con i quali ho passato una giornata splendida.

Un plauso va all'organizzazione ed a tutti i partecipanti per la riuscita! :applauso:

Bella anche la gara di auto d'epoca organizzata dai "maiali da corsa", un gruppo di appassionati della Mini.

Complimenti anche a chi ha vinto, come al solito, qualcosa: Gluglu e signora, Ale e signora, la bellissima figlia di Gae70 ... tutti, tranne io ovviamente!!!! :ciapet::mrgreen:

 

Ale addirittura ha vinto .... il porco!!!! (di peluches)

Guardatelo felice con la miss ... il porco!!!! :risata:

 

 

Gara.jpg

 

 

:ciao: Gg

Ale1.jpg

Ale2.jpg

Ale-Miss.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima giornata, come sempre la compagnia degli amici di VR è stata straordinaria.

Appuntamento sotto casa Echospro da dove siamo partiti. Presenti io, Pier.Falcone, un mio amico su PX il quale ha invitato a sua volta un altro amico vespista.

Arrivati in piazza ad Olgiate, ci ha raggiunto Alelocate e Signora. Iscrizione e partenza per il giro in Valle Olona. Purtroppo, per il nostro gruppetto il giro è terminato dopo pochi km causa foratura capitata al Px del mio amico. Una volta risolto il piccolo inconveniente, grazie al sapiente intervento congiunto di Pier ed Echospro,rispettivamente nei panni di meccanico e sollevatore, siamo Rientrati in anticipo dal giro. Abbiamo pranzato e goduto della sempre piacevole voglia di stare assieme. Ho avuto il piacere di conoscere Gae70 con la sua splendida figlia in compagnia di kikivespa.

Dopo pranzo abbiamo assistito alla gimkana delle auto storiche tra cui bellissime Alfa Romeo, Mini, e 500. Dopo le auto, vespisti e Lambrettisti sono stati invitati ad esibirsi nello stesso percorso. Ale ed Echospro hanno dato spettacolo. Ale è stato premiato per il miglior tempo. Echospro, pur non avendo ricevuto un premio dalla giuria, ha riscosso grande successo da parte del pubblico per la sua bellissima Vespa.

È stata una bellissima giornata, grazie a tutti per la splendida compagnia, grazie anche agli organizzatori per l'ottimo lavoro. Sono proprio contento, non vedo l'ora di ripetere. :ciao:

Modificato da gluglu
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Bellissima giornata, come sempre la compagnia degli amici di VR è stata straordinaria.

Appuntamento sotto casa Echospro da dove siamo partiti. Presenti io, Pier.Falcone, un mio amico su PX il quale ha invitato a sua volta un altro amico vespista.

Arrivati in piazza ad Olgiate, ci ha raggiunto Alelocate e Signora. Iscrizione e partenza per il giro in Valle Olona. Purtroppo, per il nostro gruppetto il giro è terminato dopo pochi km causa foratura capitata al Px del mio amico. Una volta risolto il piccolo inconveniente, grazie al sapiente intervento congiunto di Pier ed Echospro,rispettivamente nei panni di meccanico e sollevatore, siamo Rientrati in anticipo dal giro. Abbiamo pranzato e goduto della sempre piacevole voglia di stare assieme. Ho avuto il piacere di conoscere Gae70 con la sua splendida figlia in compagnia di kikivespa.

Dopo pranzo abbiamo assistito alla gimkana delle auto storiche tra cui bellissime Alfa Romeo, Mini, e 500. Dopo le auto, vespisti e Lambrettisti sono stati invitati ad esibirsi nello stesso percorso. Ale ed Echospro hanno dato spettacolo. Ale è stato premiato per il miglior tempo. Echospro, pur non avendo ricevuto un premio dalla giuria, ha riscosso grande successo da parte del pubblico per la sua bellissima Vespa.

È stata una bellissima giornata, grazie a tutti per la splendida compagnia, grazie anche agli organizzatori per l'ottimo lavoro. Sono proprio contento, non vedo l'ora di ripetere. :ciao:

 

:ok: Preciso!

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
....ma chi è che ha posato con la miss?? :mah:

 

Alelocate

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

:bravo::bravo:..mi sono proprio divertito giornata azzeccata...(mi scuso con gluglu e echospro se siamo andati via cosi ma il mio socio gli e venuto lo sguaraus e siam dovuti fuggire come dei clandestini :mrgreen:)..fantastica+++++
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Beati voi! A

 

 

Sent from my iPhone using Tapatalk

 

 

Giorgio, :censore: :censore: :censore: :censore: :censore:

 

 

 

:bravo::bravo:..mi sono proprio divertito giornata azzeccata...(mi scuso con gluglu e echospro se siamo andati via cosi ma il mio socio gli e venuto lo sguaraus e siam dovuti fuggire come dei clandestini :mrgreen:)..fantastica+++++

 

Infatti sei scomparso!!!! Adesso capisco, comunque oh: al cu...ore non si comanda!!! :risata:

Squaraus a parte, stato un piacere conoscervi!!!! :ok:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
infatti volevo venir giu...ero tanto gasato...:sbav:..non manchera occasione...

 

Ti sei perso la gara delle auto e le cavolate dei vespisti/lambrettisti. :mrgreen:

 

Se organizziassimo un aperi-pranzo di sabato ci verreste?

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei perso la gara delle auto e le cavolate dei vespisti/lambrettisti. :mrgreen:

 

Se organizziassimo un aperi-pranzo di sabato ci verreste?

 

 

:ciao: Gg

 

sento kikivespa e vediamo..ma giorginox1?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
sento kikivespa e vediamo..ma giorginox1?

 

Non sta bene il ragazzo, ha mal di schiena.

E' praticamente infermo

Ha anche il cane da riporto :mavieni:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sta bene il ragazzo, ha mal di schiena.

E' praticamente infermo

Ha anche il cane da riporto :mavieni:

 

 

:ciao: Gg

 

Ahahhahahahhahahahahahahhahahahahahhahahahahah

 

Ragazzi mi son troppo divertito, ci voleva una giornata così!

Ho vinto pure un porco e una cassa di beveraggio SPUMA!!ImageUploadedByTapatalk1372624111.753225.jpg

ImageUploadedByTapatalk1372624134.802017.jpg

Echospro che non la tiene giù!!

ImageUploadedByTapatalk1372624159.958946.jpg

ImageUploadedByTapatalk1372624324.602721.jpg

Io

ImageUploadedByTapatalk1372624201.921658.jpg

ImageUploadedByTapatalk1372624232.623882.jpg

ImageUploadedByTapatalk1372624302.393452.jpg

Io e Echospro

ImageUploadedByTapatalk1372624376.356885.jpg

Echospro e Gluglu

ImageUploadedByTapatalk1372624406.292049.jpg

GIORNATA FANTASTICA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...azzz.... mi sa che mi sono perso la parte piu bella....comunqe mi sono divertito ugualmente, grandi ragazzi, siete uno spasso!!!!

ps. echospro a chi dobbiamo intestare la fatttura per sostituzione ruota, giorno non lavorativo e in trasferta?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
...azzz.... mi sa che mi sono perso la parte piu bella....comunqe mi sono divertito ugualmente, grandi ragazzi, siete uno spasso!!!!

ps. echospro a chi dobbiamo intestare la fatttura per sostituzione ruota, giorno non lavorativo e in trasferta?

 

Ovvio: a Gluglu!!!! :mrgreen:

.... anzi, pago io, perchè meno male che ha bucato: altri 40 Km a 30 all'ora in prima mi sparavo!!!! :nono:

 

Comunque Ale, le foto che non fai tu sono fantastiche!!!!!

Ringrazie la ragazza da parte mia!!!

 

Oggi Gluglu ha superato se stesso con la precisione!!! Spettacolo però!!! :ok:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...