Vai al contenuto


Quale è quella giusta?


valeZX
 Share

Recommended Posts

Ho un dubbio sul colore della sella per la 125 Primavera ; ho cercato sul forum ; ma non ho trovato nulla.

Devo ordinare la sella ; perciò se potete aiutarmi vi ringrazio infinitamente.:Ave_2::Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppi interventi in poco tempo... entro 30min dall' inserimento di un messaggio è possibile modificarlo aggiungendo altre richieste o precisazioni...sarebbe più sensato fare così e non intasare la discussione con decine di post inutili...:noncisiamo:

Ordinare oggi o domani che differenza fà?....:mah:

 

In ogni caso la sella "del nido" non è perfettamante corretta; quella originale è in blu scurissimo, cucitura inferiore bianca, maniglia in plastica con occhielli di fissaggio semicircolari e naturalmente serigrafia piaggio sul retro.

In rete così fatte se ne trovano una manciata,e solo dai rivendidori più attenti, ed è sempre meglio sicerarsene domandandolo prima al venditore ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppi interventi in poco tempo... entro 30min dall' inserimento di un messaggio è possibile modificarlo aggiungendo altre richieste o precisazioni...sarebbe più sensato fare così e non intasare la discussione con decine di post inutili...:noncisiamo:

Ordinare oggi o domani che differenza fà?....:mah:

 

In ogni caso la sella "del nido" non è perfettamante corretta; quella originale è in blu scurissimo, cucitura inferiore bianca, maniglia in plastica con occhielli di fissaggio semicircolari e naturalmente serigrafia piaggio sul retro.

In rete così fatte se ne trovano una manciata,e solo dai rivenddori più attenti, ed è sempre meglio sicerarsene domandandolo prima al venditore ;-)

Mi scuso ancora per le tante domande in poco tempo senza modificare quelle esistenti :Ave_2:; comunque dovevo ordinare oggi (ormai ordinerò domani) per il fatto che non devo ordinare solo la sella ; ma insieme anche collettore per marmitta ; adesivo ; e tappo per filtro carburatore.

Due di questi (collettore e tappo filtro) sono indispensabili per far mettere in moto il motore e farlo girare in modo lineare.

Io non ho assolutamente fretta ; anche per il fatto che la fretta porta a fare i lavori in modo veloce e frettoloso sbagliando nello stesso tempo.

Tuttavia ; siccome tra due settimane io e i miei amici avevamo organizzato un giretto di 40 Km ; la Vespa dovrà essere pronta ,tutto qua.

 

Inoltre a Luglio ci sarà anche il raduno del Vespa Club Fabriano e sarà il mio primo raduno ; perciò non vorrei mancare. :roll:

I grazie ormai si sprecano anche perchè mi state aiutando molto su molte cose.:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppi interventi in poco tempo... entro 30min dall' inserimento di un messaggio è possibile modificarlo aggiungendo altre richieste o precisazioni...sarebbe più sensato fare così e non intasare la discussione con decine di post inutili...:noncisiamo:

Ordinare oggi o domani che differenza fà?....:mah:

 

In ogni caso la sella "del nido" non è perfettamante corretta; quella originale è in blu scurissimo, cucitura inferiore bianca, maniglia in plastica con occhielli di fissaggio semicircolari e naturalmente serigrafia piaggio sul retro.

In rete così fatte se ne trovano una manciata,e solo dai rivendidori più attenti, ed è sempre meglio sicerarsene domandandolo prima al venditore ;-)

 

Comunque a me non interessa che sia originale al 100 % ; perchè non è della Special ; ma è più bella ; quindi originale o meno non fa differenza ; però mi interessava una che fosse una più fedele riproduzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...