Vai al contenuto


che marca scelgo per il gruppo termico?


linuzzo79
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi ,

ho un piccolo problema sulla mia 50 N,ho montato un gruppo termico della polini 102 diametro 55 ed ho appiccicato una fascia!cmq smontato e in attesa di fasce nuove ed eventuale rettifica,ho visto qualche prezzo per quanto riguarda tutto nuovo!intanto v dico che nn volgio spenderci un patrimonio,quindi vedendo i prezzi la polini è una delle + costose infatti avevo pensato d prendere tutto il pistone completo al prezzo di 40 euro,vedendo poi altro ho visto che ci sono gruppi termici interi compresi di tutto,che hanno un prezzo intorno alle 60 euro,ma anche meno,la marca è dr,oppure ci sono rms oppure gli olimpia....tra tutti quale è consigliabile montare?capisco l'affidabilità di un polini ma cmq già ce l'ho quindi credo ke prenderne un altro sarebbe anche una comparazione da poter fare che ne dite??quale mi consigliate?non uso la vespa durante tutto l'anno quindi non farò molti km,per questo non vorrei esagerare col prezzo da spendere!grazie sempre per i consigli e gli aiuti grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato il 75dr tre travasi e sembra un 50 che fa i 65km; oggi ho provato il 102 su una tre marce ed è simile solo che ha allungo e coppia doppi.

I dr sono affidabili e con 65 euro prendi il 102.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Io personalmente ti consiglio di stare sul dr, dell'rms non ho sentito parlare molto bene anche se non ho mai avuto l'occasione di provarli...dr magari tirano meno del polini ma sono eterni! Tanti tanti km e poco rischio di grippare (ovvio con i giusti accorgimenti). Prendi un bel 102 dr e sei a posto

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
..... ciao ..... cmq ...... intanto v dico che nn volgio spenderci un patrimonio,quindi vedendo i prezzi la polini è una delle + costose infatti avevo pensato d prendere tutto il pistone completo al prezzo di .... ke ...... ciao ......

Si ricorda che NON E' consentito scrivere con abbreviazioni in stile SMS :noncisiamo:..... leggere il regolamento "per intero"

Grazie .....:doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate per le abbreviazioni ma l'abitudine fa brutti scherzi e comunque mi ci sono impegnato ad evitarle ,purtroppo come detto è l'abitudine e qualcuna me ne è scappata!hihihih ciao e grazie credo proprio che prenderò un dr visto che rapporto qualità prezzo credo sia il migliore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...