Vai al contenuto


Rubate a Roma: 180ss, gs vs1, vs2, Bacchetta.


joedreed
 Share

Recommended Posts

[h=5]Riporto il messaggio di un socio del V.C. Roma:

 

....questa notte mi hanno rubato l'anima all'interno del mio box, certamente è qualcuno che mi conosce e questa è la cosa piu' grave...diretti si sono portati via Vespa 180 SS bianco tg PD83700, Vespa GS vs1 grigio tg AZ39257, Vespa GS VS2 grigio tg Roma 161302, Vespa "bacchetta" verde tg CA47101....i veri sacrifici di una vita !!

Se avete notizie o qualcuno ve le offre fatemi sapere.

Grazie Massimiliano R. cell. 330 297990.[/h]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ,

massima solidarietà,sono cose che ti fanno inca..are alla grande,ma forse non so se sarebbe più utile sapere i numeri di telaio e motore ,magari qualcuno potrebbe rivenderle a pezzi e avresti più possibilità,forse.

Certo che per farti un furto cosi prezioso penso che sapevano bene cosa e dove trovare la merce buona....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

azz.:rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Gli auguro di ritrovarle! :rabbia:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa agghiacciante è che ormai su internet si trova di tutto, libretti e targhe ad uso 'collezionistico' , punzoni con numeri e simboli da ribattere,ecc.............basta essere in possesso di un libretto e poi puoi fare cosa vuoi,scandaloso........

Link al commento
Condividi su altri siti

poveretto, sono stato malissimo e un bel po' per un px che era un rottame. non oso immaginare lo stato d'animo del collega vespista.

speriamo le ritrovi, ma onestamente vespe così non vengono rubate da cialtroni che poi le buttano da qualche parte, quindi, addio.

 

P.s. ma non esiste la famosa e infallibile "radiografia del metallo"?? si potrebbe mettere l'obbligatorietà di una "lastra" in sede di compravendita oppure di revisione tipo ogni 5 anni o di iscrizione al registro storico, no? forse così questi furti mirati diminuirebbero

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo letto la notizia su FB.....

a me hanno fatto fuori la Special (ovviamente per le modalità FURTO SU COMMISSIONE)... ora stò tirando su una PKs di tutto rispetto.... ma sono diventato paranoico! supercatena passante al telaio (già presa) con occhiello in acciaio piantato al suolo (per quelle poche volte che starà fuori nel giardino... la sera obbigatoriamente dentro il salone di casa.... GPS istallato nel tunnel.... spero basti!

 

Cmq troppi bastardi in circolazione... troppi.... e sono in aumento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo letto la notizia su FB.....

a me hanno fatto fuori la Special (ovviamente per le modalità FURTO SU COMMISSIONE)... ora stò tirando su una PKs di tutto rispetto.... ma sono diventato paranoico! supercatena passante al telaio (già presa) con occhiello in acciaio piantato al suolo (per quelle poche volte che starà fuori nel giardino... la sera obbigatoriamente dentro il salone di casa.... GPS istallato nel tunnel.... spero basti!

 

Cmq troppi bastardi in circolazione... troppi.... e sono in aumento!

 

Ciao,

sono interessato anch'io ai metodi antifurto:che tipo di GPS hai piantato nella vespa?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ,

massima solidarietà,sono cose che ti fanno inca..are alla grande,ma forse non so se sarebbe più utile sapere i numeri di telaio e motore ,magari qualcuno potrebbe rivenderle a pezzi e avresti più possibilità,forse.

Certo che per farti un furto cosi prezioso penso che sapevano bene cosa e dove trovare la merce buona....

 

Sono vicino a questo vespista, stò studiando come montare un gps in una vespa senza batteria, certo a beccarli ci sarebbe da spezzargli le ossa! :rabbia: Certo che queste cose non avvengono per caso, la cosa che mi fà male e sapere che ci si deve vivere nel terrore di questi ladri bastardi. Cmq in bocca al lupo al vespista Romano nella vita infondo non si sà mai!

Modificato da cuorenevro1977
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

figli di p@@@@@a

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...