Vai al contenuto


ho capito che della garanzia non me ne faccio niente


Marce75
 Share

Recommended Posts

Stai fuori come un balcone :crazy:

Apri un post inutile chiedendo consiglio sapendo già in partenza come ti comporterai e offendendo chi ha perso tempo a leggere la tua ignoranza...

A questo punto fai un po' come ti pare, monta uno stereo sotto la sella e spera non si incendi mai il serbatoio... ma se lo farai e dovesse succedere non aprire un post grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Boni, state boni...

ComunqueMarce75 il commento di Quarlo quando ti diceva "Comincia a studiare un po'..."ecc, era detto in modo bonario, assolutamente qui nessuno si sente sopra le righe, ma purtroppo un grande difetto di internet è che non si sente il tono della conversazione ma si può solo imitare con la faccine, quindi ci sta che magari hai capito male.

Però se chiedi consiglio poi non puoi arrabbiarti se i pensieri degli altri non coincidono con i tuoi, fortunatamente non siamo tutti uguali! Anzi magari ringrazia chi spende un po' di tempo a leggere e rispondere alle tue domande, qui nessuno viene pagato :lol:

Non vale la pena avvelenarsi per queste bestialità

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Boni, state boni...

ComunqueMarce75 il commento di Quarlo quando ti diceva "Comincia a studiare un po'..."ecc, era detto in modo bonario, assolutamente qui nessuno si sente sopra le righe, ma purtroppo un grande difetto di internet è che non si sente il tono della conversazione ma si può solo imitare con la faccine, quindi ci sta che magari hai capito male.

Però se chiedi consiglio poi non puoi arrabbiarti se i pensieri degli altri non coincidono con i tuoi, fortunatamente non siamo tutti uguali! Anzi magari ringrazia chi spende un po' di tempo a leggere e rispondere alle tue domande, qui nessuno viene pagato :lol:

Non vale la pena avvelenarsi per queste bestialità

:ciao:

Quoto in pieno! :ok:

 

Cercate, in primis, di non rispondere in maniera troppo secca e/o seccata, ma anche di accogliere (anche se non lo accettate) un diverso punto di vista, e magari con un minimo di buona grazia.

 

Spero di non dover intervenire per bloccare il topic.

 

Comunque, il mio parere, per quello che vale, è di non toccare la vespa se non dopo il primo tagliando gratuito e che, per un veicolo nuovo, farei i tagliandi regolari almeno per i primi 2 anni, cioé sino allo scadere della garanzia, presso una qualunque officina Piaggio autorizzata (e ce ne sono moltissime!).

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

marce scusa vedo che altri dello staff ti hanno risposto. ho letto 2 volte l'intera discussione e non vorrei sembrare di parte, ma concordo con altri che già hanno risposto. mi sembra che si stia sollevando un polverone per qualcosa che lascia il tempo che trova, qualcuno ti suggerisce qualcosa mentre tu forse già prima di aprire il tread hai deciso diversamente. forse è davvero il caso di bloccare il tread...rileggi cio' che ha scritto gipirat poco sopra.....

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Spero di non dover intervenire per bloccare il topic.

 

Potrei farlo anch'io, ma spero ancora che non ce ne sia bisogno.

Osserverò i toni di come si evolverà la conversazione e mi regolerò di conseguenza, a mio insindacabile giudizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...