Vai al contenuto


Modifiche per svegliare vespa 150 VBA


canotto
 Share

Recommended Posts

questa :

 

DSC_3266.jpg

 

appena montata ecco le prime impressioni:

 

- il motore gira molto più libero

- prende più giri

- aumento di +12 km/h : da 78 a 90

 

penso però adesso che sia smagrita la carburazione

 

 

devo provare a togliere il 108 e mettere un 110 o un 112 ...

 

 

dopo ulteriori prove vi aggiorno !

 

 

ciao !

DSC_3264.jpg

Modificato da canotto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un 177 in ghisa, primaria da 24 e parastrappi a denti elicoidali del px200, albero anticipato e lucidato da Simone (mavsp) molle parastrappi gialle, si24/24 raccordato, vaschetta Drt n5, megadella 1.8, frizione Drt 7 molle, spingi frizione su cuscinetto e accensione del px ( sconato un volano originale e riconato un volano px). Testa a candela centrale della pinasco per 177. Ho due filtri originali del T5 devo modificare uno abbassandolo perché non posso montare il risavel. Non escludo di montare il cono della polini in futuro... ;)

Ah ho messo le ganasce del freno baffate della newfrem.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un 177 in ghisa, primaria da 24 e parastrappi a denti elicoidali del px200, albero anticipato e lucidato da Simone (mavsp) molle parastrappi gialle, si24/24 raccordato, vaschetta Drt n5, megadella 1.8, frizione Drt 7 molle, spingi frizione su cuscinetto e accensione del px ( sconato un volano originale e riconato un volano px). Testa a candela centrale della pinasco per 177. Ho due filtri originali del T5 devo modificare uno abbassandolo perché non posso montare il risavel. Non escludo di montare il cono della polini in futuro... ;)

Ah ho messo le ganasce del freno baffate della newfrem.

 

tanta roba ! eheheheh!!

 

La primaria da 23 l'avevo montata sul motore originale che ora riposa in cantina... Se vuoi ho una frizione originale a 6 molle che mi avanza.

 

adesso non posso più aprire il motore xchè la vespa mi serve il 22 giugno che mi sposo ! ;-) prossimamente ci penso ! grazie !

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:+12 km/h??? però!!! li hai controllati col gps? ....:vespone:voglia di megadella....

 

 

col gps no,

 

ho usato i cartelli prima di entrare nei centri abitati ...... :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

adesso non posso più aprire il motore xchè la vespa mi serve il 22 giugno che mi sposo ! !

 

 

Ora ho capito il perchè dovevi elaborare il motore... ti serve per la fuga!!! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ho capito il perchè dovevi elaborare il motore... ti serve per la fuga!!! :-)

 

L'hai capita fratello!!!!!

 

Ahahahahahah!!!

 

In verità mi serve per l'ingresso in scena, ma per la fuga sono ancora in tempo!

 

;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...