Vai al contenuto


Catania Vespistica "disorganizzata"...perche?


Aquilia
 Share

Recommended Posts

Il problema è che coloro che hanno la gestione dei 2 vespaclub presenti a CT non sono più interessati all'argomento raduni.
Come mai? Cosa offrono come momenti di convivialità tra i soci?
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Magari potresti iscriverti e dare dei suggerimenti!

 

 

Smirsièv!

Link al commento
Condividi su altri siti

Capitolo chiuso! Ho avuto il piacere di parlare con "chi di dovere" del VespaClubItalia...ed ho ottenuto informazioni sufficienti per esprimere un piccolissimo concetto: CHE AMAREZZA!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

...scusate, ragazzi, mi piacerebbe sapere di chi state parlando e con chi avete avuto contatti; i vespa club a CT sono tre, tutti derivanti, per vari motivi, dalla scissione del primo; i tre sono VC Catania, VC Etna e VC Katana;i primi due, come avete osservato, sono abbastanza "chiusi" e, a quanto ne so, non fanno alcuna attività, ma il terzo, che è quello di cui faccio parte, è ben presente ed attivissimo sul fronte raduni, ha un ottimo punteggio anche sull'ultimo numero della rivista nazionale; se volete contattarci, mandatemi un mp e vi darò tutti i recapiti che vi servono.A presto, Sergio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per coloro che sono interessati presso Le Capannine in viale Kennedy (lungomare Playa) il 4 maggio in serata ci sarà un raduno di vespe ed Harley

con conseguente barbecue (arrusti e mangia) mentre domenica 5 si riproporrà il raduno a partire dalla mattina.

Seguono dettagli..

Modificato da gilgamesh
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito... qualcuno di voi parteciperà a questa manifestazione?? https://www.facebook.com/pages/Vespatourist/440921452666107?fref=ts Io ci sarò, ma purtroppo, avendo a Catania il PK e non il PX, solo in vece di "scorta" mi sarebbe piaciuto essere parte più attiva di questa bella iniziativa!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

In effetti il vespa club katana é un po' più attivo, gli altri due mai visti in giro.

É un vero peccato perché si potrebbe fare qualcosa di veramente bello a Catania, già mi immagino via etnea piena zeppa di vespe e moto antiche!

Il nostro motoclub che é della provincia di Catania(22 vintage), infatti, va per la maggior parte delle volte nelle zone del siracusano e ragusano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...