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Dubbio amletico: PX150 arco


paolos90cv
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Io terrei il PX dell'82 e se sei scontento delle prestazioni investirei in un motore da elaborare per bene (se già non lo hai fatto).

Io ho un PX 125E arcobaleno dell'84 e con una buona elaborazione e manutenzione mi porta dove voglio e ne sono molto soddisfatto!

E va molto di più di un 150 originale.

Il motore originale l'ho tenuto e lo sistemerò a dovere nel caso volessi riportarlo a come mamma Piaggio l'ha fatta.

Convinci il tuo amico a prenderla...l'arcobaleno è una bella vespa!

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Non usare cif o diluente nitro, rischi di rovinare la vernice.

Prima bagni con acqua calda e con calma molta calma sollevi un bordo dove ci metti olio, anche di oliva, per togliere la colla. Lo imbevi più volte e stacchi piano piano. Se l'adesivo di plastica l'acqua non serve vai solo di olio

Altrimenti se proprio vuoi acquaragia o wd 40.

 

Se la colla è tanta ma proprio tanta puoi usare lo stesso metodo che si usa per togliere il mastice dalle ruote tubolari delle bici: fai un "pacchetto" di cotone molto imbevuto di acquaragia e lo metti sul punto ricoprendolo con la pellicola domopak in modo che non asciughi e lo fissi nastro da carrozziere. Dopo un paio d'ore lo togli e lal colla non c'è più..

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