Vai al contenuto



Dubbio amletico: PX150 arco


paolos90cv
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Guarda il caso, proprio tu farob che più mi hai incitato all'acquisto, hai la vespa gemella!

 

Io all'inizio della discussione l'avevo chiamato "verde petrolio", ma in effetti anche verde muffa o GdF potrebbe andare come definizione... :)

 

Posterò delle foto, se mi dite che vi interessa vederla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ok, come non detto... niente foto...

 

:oops:

Su su non fare cosi' ...e' ovviamente ovvissimo che vogliamo vedere la foto :sbav: :sbav:

...e ora sbrigati ...mica vogliamo stare qua a fare la ....muffa!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maccerto che vogliamo vederla, qua dentro è una sana consuetudine!

Vorrai mica una domanda in carta bollata?!? :mrgreen:

 

Su su non fare cosi' ...e' ovviamente ovvissimo che vogliamo vedere la foto :sbav: :sbav:

...e ora sbrigati ...mica vogliamo stare qua a fare la ....muffa!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

E pensa che la mia Verdona è talmente verde muffa che... fa perfino la goccia come il gorgonzola!!! :sbonk::sbonk::sbonk:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non spaventatevi, che son foto fatte al volo col cellulare all'atto dell'acquisto e poi dal meccanico appena scaricata, quindi cosi com'è senza lavarla o altro.

Che ne dite?...

07 giu 2013 009.jpg

07 giu 2013 010.jpg

IMG_0319.jpg

IMG_0320.jpg

IMG_0321.jpg

IMG_0322.jpg

Modificato da paolos90cv
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vaaaaaaaaaaaaa...

 

Sembra messa molto meglio della mia, e se guardo i chilometri la tua è proprio... una bambina! :mrgreen:

Però butta via quei malefici tappetini! :polliceverso:

 

 

Goditela, ti darà soddisfazioni

 

:ciao:

Modificato da farob
Link al commento
Condividi su altri siti

Già fatto una trentina di km con molta soddisfazione! :mrgreen:

 

Oggi pomeriggio libero: è già in programma una bella lavata e lucidata, "per vedere l'effetto che fa".

 

Tappetini già spariti, marmitta sostituita e il serpentone riposa in cantina, per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

I KM sono pochi ma possibilissimi! un mio conoscente ha un px 150 del 82 PERFETTO come uscito dalla Piaggio con solo 1250km! non vuole vendermelo perchè gli ricorda la gioventù,che poi la usata di molto in gioventù!! che ti ricorda di quando la guardavi in garage?!

 

Ciò a parte per me è un ottimo mezzo ma se non vuoi vendere la tua attuale PX non prenderla...due vespe delle stesso modello non servono a nulla,avrebbe senza vendere il 125 per poter usufruire della cubatura maggiore dell'ArcobalenGo e dei freni migliori,ma capisco che tu non voglia separarti dalla N°1

 

 

 

 

EDIT

avevo già risposto,ma evidentemente non avevo letto la prima pagina in quanto se avessi saputo che avevi già un'altro PX ti avrei suggerito quello che ho espresso in questo post.

Comunque goditele ambedue a questo punto.

Modificato da Case93
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciò a parte per me è un ottimo mezzo ma se non vuoi vendere la tua attuale PX non prenderla...due vespe delle stesso modello non servono a nulla,avrebbe senza vendere il 125 per poter usufruire della cubatura maggiore dell'ArcobalenGo e dei freni migliori,ma capisco che tu non voglia separarti dalla N°1.

Case, hai ragione, ma alla fine non ho resistito alla tentazione di richiamare il proprietario e di fare la mia controfferta, perchè mi piangeva il cuore lasciare una vespa abbandonata cosi.

Lui l'ha accettata quasi integralmente e quindi... il resto lo sapete.

2 px.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato una lavata sabato e ora è un pochino meglio.

 

A proposito: qualcuno ha qualche consiglio su come levare la colla degli adesivi vecchia di anni senza rovinare la vernice?

 

Sennò scriverò nella sezione restauri.

lato dx.jpg

bauletto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

zoom_asset_74377599.jpg

 

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Oppure, sempre nei colorifici o nei grossi centri del faidate, esistono dei preparati appositi venduti come "stacca-etichette", la cui composizione e' sempre a base di solventi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...