Vai al contenuto



VRaduno 2013: chi scende sabato 27 da Pisa?


dragonetribale
 Share

Recommended Posts

ecco e magari fai una deviazione verso Siena e fai l'Eroica con noi..!! Che ne dici??

Poi belli impolverati andiamo al Raduno!

 

Mi piacerebbe Robè, ma volevo evitare di presentarmi al camping subito prima di cena senza avere ancora fatto l'iscrizione, a scassare i coiotes agli organizzatori per avere le mie istruzioni mentre sono già indaffarati intorno alla griglia.

Pensavo di presentarmi per le 15, le 16 al massimo...

Modificato da ruggero
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mi piacerebbe Robè, ma volevo evitare di presentarmi al camping subito prima di cena senza avere ancora fatto l'iscrizione, a scassare i coiotes agli organizzatori per avere le mie istruzioni mentre sono già indaffarati intorno alla griglia.

Pensavo di presentarmi per le 15, le 16 al massimo...

 

Vabbè uno scassa coiotes in più , uno in meno......se organizziamo per bene pensaci......ci metto una buona parola io con Horus...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè uno scassa coiotes in più , uno in meno......se organizziamo per bene pensaci......ci metto una buona parola io con Horus...!!!

 

Ve bè, vediamo come siamo messi io e la vespa una volta nei dintorni di rosignano.

Se mi vien la voglia di deviazione magari mi porto dietro il tuo cell e ti faccio uno squillo per vedere dove siete...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ve bè, vediamo come siamo messi io e la vespa

 

Dho!! Non vorrai offendere l'et3??!?! Le mie vespe sono permalose, se le offendessi così si fermerebbero apposta!!!

 

Dai entro il 25 metto tutto sul web, ben organizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

intando rettifico che da cascina dove soggiornerò il 26 a pontedera sono al mx 25 minuti.....ma da cascina a siena sono poco piu di due ore.

a questo punto penso di rimanere delle mie idee....ovvero sabato mattino giro al museo, un salto a pisa per pranzo e foto con la torre e poi diretto a castagneto per le 17.

Link al commento
Condividi su altri siti

Simone, per la salita il 26 ci sentiamo appena è tutto definito, mi farebbe molto piacere salire con te.

 

su questo gi aggiornaimo poi, perchè anche come ti ho accenato in mp vorrei andare il 25 al raduno di civitavecchia.... cmq verso che ora partiresti da roma?

salendo con voi de roma, sicuramente eviterei superstrade, ma allungheri di un centinaio di km e poi a castagneto vi lascerei di nuovo

considera che da ascoli a settebagni sono 4 ore.

comunque ci aggiornaimo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Pisaniiiii!!!!!:Ave_2:....

me lo consigliate un itinerario Pontedera - Castagneto C. che sia fattibile senza passare per i centri abitati Rosignano e Cecina, più che altro vorrei evitare il traffico cittadino. :mrgreen:

Grazie!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pisaniiiii!!!!!:Ave_2:....

me lo consigliate un itinerario Pontedera - Castagneto C. che sia fattibile senza passare per i centri abitati Rosignano e Cecina, più che altro vorrei evitare il traffico cittadino. :mrgreen:

Grazie!;-)

A primo "acchito" ti direi di passare per la strada di Miemo; lì trovi solo piante, cinghiali e buche. Sempre e solo queste tre cose.

Più razionalmente, e accettando di passare per centri abitati (piccoli), la migliore è sotto Volterra e Saline. Quest'ultima opzione te la indica anche GMaps (SS439, 89.1km e 1 ora e 41 minuti).

https://maps.google.com/maps?saddr=pontedera&daddr=Castagneto+Carducci+LI,+Italia&hl=it&ll=43.434722,10.796127&spn=0.1259,0.308647&sll=43.353144,10.728149&sspn=0.504273,1.234589&geocode=FTXzmQIdCeeiACnj6PCumXUqEzHgoeXjkCwIBA%3BFbGQkgIdAOyhACnzl1YJowLWEjG1DhFinSd0ag&t=h&dirflg=ht&mra=ls&z=12

 

C'è anche passando per Orciano, ma sbocchi comunque sull'Emilia, e le strade sono moooooooolto mosse. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi questo è il mio programma definitivo.......

domani 25 partenza ore 5 da ascoli per il raduno di civitavecchia. finito il raduno salgo a pontedera dove pernotterò........il 26 a mattino, sarò a pisa a prendere la morosa(zavorra)e ci rimarrò fino a sera. pernotterò a cascina ed il 27, quindi sabato mattina, viste le condizioni climatiche, penso di tornare a pontedera a vedere il museo e poi scendere a castagneto per il cek in.

per chi si vuole unire 3288032576 wind e 3494442658 vodafone....

Ruggerò, se vuoi ci possiamo vedere alle 10, 10e30 al museo come precedentemente accennato, facciamo colazione al bar e aspettiamo sia akira che pysco.... in base agli arrivi oppure appena fatto pranzo, giro veloce al museo e poi diretti a castagneto.

 

per me ora contatti solo via celluare o via sms perchè non penso di rientrae in vr prima di martedi30.

p.s. a pontedera in questi giorni ci sarà anche un'esposizione di vespe organizato dal vespaclub pontedera.

Link al commento
Condividi su altri siti

A primo "acchito" ti direi di passare per la strada di Miemo; lì trovi solo piante, cinghiali e buche. Sempre e solo queste tre cose.

Più razionalmente, e accettando di passare per centri abitati (piccoli), la migliore è sotto Volterra e Saline. Quest'ultima opzione te la indica anche GMaps (SS439, 89.1km e 1 ora e 41 minuti).

https://maps.google.com/maps?saddr=pontedera&daddr=Castagneto+Carducci+LI,+Italia&hl=it&ll=43.434722,10.796127&spn=0.1259,0.308647&sll=43.353144,10.728149&sspn=0.504273,1.234589&geocode=FTXzmQIdCeeiACnj6PCumXUqEzHgoeXjkCwIBA%3BFbGQkgIdAOyhACnzl1YJowLWEjG1DhFinSd0ag&t=h&dirflg=ht&mra=ls&z=12

 

C'è anche passando per Orciano, ma sbocchi comunque sull'Emilia, e le strade sono moooooooolto mosse. :mrgreen:

 

Grazie Lorè! :ok:

Deciso, Io e il resto del gruppetto proveremo per la 439!

Mi raccomando, vedi di passare a trovarci! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Io domani mattina verso le 10,30 penso di essere al Museo a Pontedera.

Nel primo pomeriggio riparto alla volta di Castagneto.

Mio cell 349-6000627

Chi lo desidera si faccia vivo.

Buon viaggio e buona acqua a tutti.

:ciao:

Modificato da ruggero
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...