GiPiRat Inviato Febbraio 14, 2013 Inviato Febbraio 14, 2013 Una Ducati 98 non vale un'ET3, anche a prescindere dalla moda del momento. Ciao, Gino 0 Cita
teach67 Inviato Febbraio 14, 2013 Inviato Febbraio 14, 2013 http://www.vesparesources.com/nonsolovespa-2-ruote/254-il-ducati-98-turismo-di-gipirat.html Teach, in questa discussione ci sono i tuoi "primi passi" in VR si alex, sembrerà paradossale ma mi sono avvicinato a VR cercando notizie sul famoso 98......... :ciao: 0 Cita
valeZX Inviato Febbraio 14, 2013 Inviato Febbraio 14, 2013 (modificato) Ho cercato online degli annunci di Ducati 98 e le quotazioni non superano 3500 euro sia restaurate , che de restaurare. Credevo che le quotazioni fossero più basse ; invece non lo sono affatto l'avevo detto che i prezzi erano indicativi ; tuttavia sono comunque inferiori a quelle di una Vespa 125 Et3 ben restaurata . Modificato Febbraio 14, 2013 da valeZX 0 Cita
GiPiRat Inviato Febbraio 14, 2013 Inviato Febbraio 14, 2013 Ho cercato online degli annunci di Ducati 98 e le quotazioni non superano 3500 euro sia restaurate , che de restaurare.Credevo che le quotazioni fossero più basse ; invece non lo sono affatto l'avevo detto che i prezzi erano indicativi ; tuttavia sono comunque inferiori a quelle di una Vespa 125 Et3 ben restaurata . In realtà, un restauro ben fatto di una Ducati 98 è probabilmente più costoso di quello di un'ET3, ma la moto è meno ricercata, hai voglia a chiedere 3500 euro! Ciao, Gino 0 Cita
valeZX Inviato Febbraio 14, 2013 Inviato Febbraio 14, 2013 (modificato) Si hai ragione : il restauro di una Ducati 98 è più costoso generalmente e su questo non c'è dubbio ; però dipende anche dalle condizioni iniziali del mezzo. Inoltre come dici tu la 98 è meno ricercata ; però c'è sempre l'appassionato di Ducati che spende anche 3000 e passa euro per una 98 in modo da completare la sua collezione (te lo posso assicurare). Sta di fatto che lo scambio sarebbe svantaggioso. Modificato Febbraio 14, 2013 da valeZX 0 Cita
senatore Inviato Febbraio 14, 2013 Inviato Febbraio 14, 2013 E poi, teniamo presente che, un conto è la quotazione ed un altro la richiesta! Ovviamente, i proprietari di Ducati 98, non si sogneranno mai di chiedere 1500 euro, dopo averne speso 3000 (tanto per dire qualche cifra). 0 Cita
Stagnutti Inviato Febbraio 14, 2013 Inviato Febbraio 14, 2013 (modificato) A mio avviso,la Ducati 98 non vale una mazza...non c'é nessuno che la vuole,a meno che non la svendi a 1000€.... E secondo me fai ancora fatica a venderla.... l'ET3 la vendi in poco tempo,e poi per differenza ti prendi quella con doc e targa vecchia... non imbatterti in quella strada come detto giustamente da qualcuno,Di NON RITORNO..... Modificato Febbraio 14, 2013 da Stagnutti 0 Cita
senatore Inviato Febbraio 14, 2013 Inviato Febbraio 14, 2013 A mio avviso,la 98 non vale una mazza...non c'é nessuno che la vuole,a meno che non la svendi a 1000€.... E secondo me fai ancora fatica a venderla....l'ET3 la vendi in poco tempo,e poi per differenza ti prendi quella con doc e targa vecchia... non imbatterti in quella strada come detto giustamente da qualcuno,Di NON RITORNO..... :crazy:Ti dispiace modificare il tuo messaggio ed aggiungere Ducati prima di 98??? 0 Cita
valeZX Inviato Febbraio 14, 2013 Inviato Febbraio 14, 2013 (modificato) Si perchè potrebbe corrispondere anche a Vespa 98 Tutta un altra storia . Comunque che la Ducati 98 non vale una mazza non si può dire ; perchè rarissima non è ,ma nemmeno la trovi e la vedi tutti i giorni e soprattutto non te la regalano se la vuoi. Diciamo solo che L'et3 si vende molto meglio indifferentemente da chi la compra o la moda e ha un valore superiore rispetto alla Ducati 98 che a me personalmente non piace affatto. Io lo scambio invece lo farei con una Ducati 175 ts o ss o una Mach 1 (mio zio aveva maggiorato il carburatore e mi racconta che andava fortissimo La Mach 1) Modificato Febbraio 14, 2013 da valeZX 0 Cita
maba53 Inviato Maggio 31, 2013 Inviato Maggio 31, 2013 (modificato) ragazzuoli quella è la mia ducati pero',per questa ci vogliono due et3 e 1/2 ogliono scambiare con la mia et3 Se fosse una bella ducati 100 sport ci avrei pensato 2 volte prima di rifiutare,ma questa 98 ad aste e bilanceri non è niente di speciale pur essendo una motoleggera bellina... Ecco la 100 sport(foto tratta da internet): ragazzuoli questa è la mia Modificato Maggio 31, 2013 da senatore 0 Cita
Recommended Posts