Vai al contenuto

Mi sapete dire che moto è? La vogliono scambiare con la mia et3

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Ho cercato online degli annunci di Ducati 98 e le quotazioni non superano 3500 euro sia restaurate , che de restaurare.

Credevo che le quotazioni fossero più basse ; invece non lo sono affatto l'avevo detto che i prezzi erano indicativi :doh: ; tuttavia sono comunque inferiori a quelle di una Vespa 125 Et3 ben restaurata ;-).

Modificato da valeZX
Inviato
Ho cercato online degli annunci di Ducati 98 e le quotazioni non superano 3500 euro sia restaurate , che de restaurare.

Credevo che le quotazioni fossero più basse ; invece non lo sono affatto l'avevo detto che i prezzi erano indicativi :doh: ; tuttavia sono comunque inferiori a quelle di una Vespa 125 Et3 ben restaurata ;-).

In realtà, un restauro ben fatto di una Ducati 98 è probabilmente più costoso di quello di un'ET3, ma la moto è meno ricercata, hai voglia a chiedere 3500 euro!

Ciao, Gino

Inviato (modificato)

Si hai ragione : il restauro di una Ducati 98 è più costoso generalmente e su questo non c'è dubbio :-); però dipende anche dalle condizioni iniziali del mezzo. Inoltre come dici tu la 98 è meno ricercata ; però c'è sempre l'appassionato di Ducati che spende anche 3000 e passa euro per una 98 in modo da completare la sua collezione (te lo posso assicurare).

Sta di fatto che lo scambio sarebbe svantaggioso.

Modificato da valeZX
Inviato

E poi, teniamo presente che, un conto è la quotazione ed un altro la richiesta!

Ovviamente, i proprietari di Ducati 98, non si sogneranno mai di chiedere 1500 euro, dopo averne speso 3000 (tanto per dire qualche cifra).

Inviato (modificato)

A mio avviso,la Ducati 98 non vale una mazza...non c'é nessuno che la vuole,a meno che non la svendi a 1000€.... E secondo me fai ancora fatica a venderla....

l'ET3 la vendi in poco tempo,e poi per differenza ti prendi quella con doc e targa vecchia...

non imbatterti in quella strada come detto giustamente da qualcuno,Di NON RITORNO.....

Modificato da Stagnutti
Inviato
A mio avviso,la 98 non vale una mazza...non c'é nessuno che la vuole,a meno che non la svendi a 1000€.... E secondo me fai ancora fatica a venderla....

l'ET3 la vendi in poco tempo,e poi per differenza ti prendi quella con doc e targa vecchia...

non imbatterti in quella strada come detto giustamente da qualcuno,Di NON RITORNO.....

:crazy:Ti dispiace modificare il tuo messaggio ed aggiungere Ducati prima di 98???:rabbia:

:mrgreen:

Inviato (modificato)

Si perchè potrebbe corrispondere anche a Vespa 98 Tutta un altra storia ;-). Comunque che la Ducati 98 non vale una mazza non si può dire ; perchè rarissima non è ,ma nemmeno la trovi e la vedi tutti i giorni e soprattutto non te la regalano se la vuoi. Diciamo solo che L'et3 si vende molto meglio indifferentemente da chi la compra o la moda e ha un valore superiore rispetto alla Ducati 98 che a me personalmente non piace affatto. Io lo scambio invece lo farei con una Ducati 175 ts o ss o una Mach 1 Ducati_Mach_1_rh.jpg (mio zio aveva maggiorato il carburatore e mi racconta che andava fortissimo La Mach 1)

Modificato da valeZX
  • 3 months later...
Inviato (modificato)

ragazzuoli quella è la mia ducati pero',per questa ci vogliono due et3 e 1/2

ogliono scambiare con la mia et3

Se fosse una bella ducati 100 sport ci avrei pensato 2 volte prima di rifiutare,ma questa 98 ad aste e bilanceri non è niente di speciale pur essendo una motoleggera bellina...

Ecco la 100 sport(foto tratta da internet):

123937d1360780147t-mi-sapete-dire-moto-vogliono-scambiare-mia-et3-c84rn.jpg

ragazzuoli questa è la mia

Modificato da senatore