teach67 Inviato Febbraio 6, 2013 Inviato Febbraio 6, 2013 quasi la regala.............. :ciao: 0 Cita
eleboronero Inviato Febbraio 6, 2013 Autore Inviato Febbraio 6, 2013 Peró quanto è bella.... preferisco questa;-) 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Febbraio 7, 2013 Administrators Inviato Febbraio 7, 2013 (modificato) Tutte le vedo che vedo mezzi cosi' messi in vendita e poi guardo i feedback del venditore scopro che e' gente che ha venduto altre belle vespe ma poi mi chiedo: dove diavolo le prendono? sono mercanti che si accontentano di guadagnare qualcosa acquistando a caro prezzo e rivendendo o sono appassionati come noi che ad un certo punto devono vendere? E soprattutto... perche' non trovo io una U e sono 20 anni che la cerco! Modificato Febbraio 7, 2013 da horusbird 0 Cita
duecentorally Inviato Febbraio 7, 2013 Inviato Febbraio 7, 2013 E soprattutto... perche' non trovo io una U e sono 20 anni che la cerco! Dovevi iniziare 10 anni prima.......... 0 Cita
senatore Inviato Febbraio 7, 2013 Inviato Febbraio 7, 2013 E soprattutto... perche' non trovo io una U e sono 20 anni che la cerco! Vuoi la mia? 0 Cita
Vespa979 Inviato Febbraio 7, 2013 Inviato Febbraio 7, 2013 Dammela!! ...C'è la fila...prendi il numerino... Credo che anche Senatore l'abbia presa in tempi non sospetti e che non abbia dovuto fare i salti mortali per verificarne l'originalità dei componenti come invece dovremmo fare di questi tempi. Resta comunque una vespa particolare. 0 Cita
senatore Inviato Febbraio 7, 2013 Inviato Febbraio 7, 2013 Nono, l'ho presa da qualche anno e l'ho anche pagata abbastanza. Il giusto diciamo, per le condizioni in cui era. Fortunatamente, i pezzi essenziali c'erano tutti. Mancava il serbatoio, la sella, il portapacchi, due strisce pedana e del motore ho recuperato solo i carter, per fortuna. Ovviamente, marmitta, fanalino posteriore, faro anteriore, devioluci, ruote, mancavano pure, ma sono pezzi facilmente trovabili. Purtroppo, non sono mai riuscito a trovare le due strisce pedana mancanti e così ho comprato quelle rifatte. Solo che non sapevo che erano fatte in fusione e sono piene e grezze. Insomma, non combacia la centina e sono da raffinare. Per farla breve, mi sono rotto le scatole ed ho sospeso il restauro. Non c'è traccia di documenti nè di targa nè conosco il vecchio n° di targa. Spero di farmi tornare la voglia, così potro finirla. 0 Cita
vordarecchie Inviato Febbraio 11, 2013 Inviato Febbraio 11, 2013 rimediare mezzi come quelli sono belle botte di c.......lo ! 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Febbraio 11, 2013 Administrators Inviato Febbraio 11, 2013 Nono, l'ho presa da qualche anno e l'ho anche pagata abbastanza. Il giusto diciamo, per le condizioni in cui era.Fortunatamente, i pezzi essenziali c'erano tutti. Mancava il serbatoio, la sella, il portapacchi, due strisce pedana e del motore ho recuperato solo i carter, per fortuna. Ovviamente, marmitta, fanalino posteriore, faro anteriore, devioluci, ruote, mancavano pure, ma sono pezzi facilmente trovabili. Purtroppo, non sono mai riuscito a trovare le due strisce pedana mancanti e così ho comprato quelle rifatte. Solo che non sapevo che erano fatte in fusione e sono piene e grezze. Insomma, non combacia la centina e sono da raffinare. Per farla breve, mi sono rotto le scatole ed ho sospeso il restauro. Non c'è traccia di documenti nè di targa nè conosco il vecchio n° di targa. Spero di farmi tornare la voglia, così potro finirla. Visto che tanto la voglia non ti tornerà e tanto non la metteresti neppure in moto una volta l'anno mi sa che la prossima volta che scendo ti faccio una proposta! 0 Cita
senatore Inviato Febbraio 11, 2013 Inviato Febbraio 11, 2013 Ok, abito sempre allo stesso posto. 0 Cita
ax17alex Inviato Febbraio 11, 2013 Inviato Febbraio 11, 2013 Nono, l'ho presa da qualche anno e l'ho anche pagata abbastanza. Il giusto diciamo, per le condizioni in cui era.Fortunatamente, i pezzi essenziali c'erano tutti. Mancava il serbatoio, la sella, il portapacchi, due strisce pedana e del motore ho recuperato solo i carter, per fortuna. Ovviamente, marmitta, fanalino posteriore, faro anteriore, devioluci, ruote, mancavano pure, ma sono pezzi facilmente trovabili. Purtroppo, non sono mai riuscito a trovare le due strisce pedana mancanti e così ho comprato quelle rifatte. Solo che non sapevo che erano fatte in fusione e sono piene e grezze. Insomma, non combacia la centina e sono da raffinare. Per farla breve, mi sono rotto le scatole ed ho sospeso il restauro. Non c'è traccia di documenti nè di targa nè conosco il vecchio n° di targa. Spero di farmi tornare la voglia, così potro finirla. Dove hai preso le strisce rifatte??? 0 Cita
senatore Inviato Febbraio 11, 2013 Inviato Febbraio 11, 2013 Non mi ricordo. Se non sbaglio, da un certo Rossi, mi pare in Lombardia. Purtroppo, son passati diversi anni. 0 Cita
Recommended Posts