Vai al contenuto



Restauro 500 F del 1970


ruxt
 Share

Recommended Posts

Eccola la genovese di secondo "pelo" oggi è arrivata in riviera e ad aspettarla c'era una bella giornata di sole

PS Ruxt i lamierati dove li hai presi? erano precisi ho li hai dovuti adattare per montarli?

grazie

corrado

 

benevenuto nel club dei 500isti :ok:

tienici aggiornati sui prossimi lavori :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

complimenti per la 500!! li ho presi da 500 ricambi, 500Ricambi.it - Negozio Ricambi per Fiat 500 F L R - Fiat 600 & Fiat 126 Epoca - Accessori Sportivi Abarth & Giannini - Ricambi per la vecchia 500 Storica Auto d'Epoca non sono male ma un pò di lavoro c'è da fare, come stampi e spessore non sono male, anche montati i fanali posteriori risultano alti uguali (alcuni stampi hanno questo difetto).

 

l'alternativa sarebbe trovare il ricambio originale dell'epoca, ma oltre che sono rari chi li ha crede di avere dell'oro e li vende a dei prezzi esagerati!

Bene almeno so da dove partire con la ricerca :ok:, questo forse lo conosci e/o lo hai scartato ? shop.emporiobigatti.com - Ricambi FIAT 500 d'epoca

 

benevenuto nel club dei 500isti :ok:

tienici aggiornati sui prossimi lavori :mavieni:

Grazie non mancherò di aprire un 3d dedicato :mavieni:

 

Complimenti per il nuovo acquisto! Fa impressione vederla dentro un furgone..quanto è piccola!

E' davvero piccola piccola ma quando mi ci sono seduto le forme e gli odori mi hanno regalato ricordi enormi :mavieni::mavieni::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie attendo anche il tuo post sul restauro!

ne riparliamo questa estate prima non riesco ..... tieniti caldo che avrò molto da chiederti, la bella ha parecchi lamierati da sostituire e chissà quali altri problemi nascosti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
una foto particolareggiata del vano motore?

il motorino avviamento è rimasto in posizione centrale?

complimenti

 

era a pagina due, comunque la rimetto, il motorino è rimasto in posizione originale

 

http://imageshack.us/a/img819/5757/n8rj.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

grande, quindi hai fatto alesare il suo monoblocco originale per montare i pistoni 650?

l'hai fatto rinforzare?

 

è stato riportato il materiale, fatto il piano, e messa una piastra da 1cm per alzare i cilindri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...