Vai al contenuto



Audax 500km Marche 2013


dragonetribale
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

nuovo programma e percorso primo concorrente:

Download | AUDAX 500 KM 2013

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 158
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF

No

 

Inviato da mia postazione mobile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
cazzozz... Fabio mi gireresti intanto l'allegato via email?

 

Dragone hai modo di sentire dal VC qual è il problema col sito?

 

il sito non ha nessun problema, almeno il mio browser non mi da alcun errore/avviso...

ragazzi installatevi un antivirus ;-)

qui i link diretti:

http://www.vespaclubpiceno.it/index.php?option=com_docman&task=doc_download&gid=29&Itemid=54

 

http://www.vespaclubpiceno.it/index.php?option=com_docman&task=doc_download&gid=28&Itemid=54

Modificato da areoib
Link al commento
Condividi su altri siti

il sito non ha nessun problema, almeno il mio browser non mi da alcun errore/avviso...

ragazzi installatevi un antivirus ;-)

qui i link diretti:

http://www.vespaclubpiceno.it/index.php?option=com_docman&task=doc_download&gid=29&Itemid=54

 

http://www.vespaclubpiceno.it/index.php?option=com_docman&task=doc_download&gid=28&Itemid=54

 

Dunque io ho un antivirus installato, ma anche così è buona norma stare all'occhio se si visitano siti potenzialmente infetti.

L'avviso esce anche per i link diretti.

 

Ho provato con un altro browser (Explorer) e non esce nessun avviso, mentre invece col mio browser abituale (Google Chrome) continua a venir visualizzato.

Questo in sostanza significa che il suito è stato "blacklistato" da Google e, mentre potrebbe sì trattarsi di un falso positivo, in genere tende ad esserci un motivo quando ciò accade.

Occhio quindi, specialmente se non siete sicuri dell'efficienza del vostro software antivirus/antimalware.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora l'avviso viene visualizzato anche da Internet Explorer, il che rende plausibile l'ipotesi che il sito sia stato violato o compromesso.

 

Tra l'altro mi viene in mente ora che Dragone aveva parlato del fatto che il sito era stato hackerato (proprio all'inizio di questo post se non sbaglio).

 

Ora mando un'email ai ragazzi del club.

 

Se nel frattempo qualche anima pia vuole postare gli allegati qui, in area download ad esempio, sarebbe utile.

 

@Fabio: il "Percorso primo concorrente" che hai linkato mi sembra uguale a quello già pubblicato in precedenza. Confermi anche tu che è lo stesso file?

:ciao:

Modificato da ruggero
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

....

@Fabio: il "Percorso primo concorrente" che hai linkato mi sembra uguale a quello già pubblicato in precedenza. Confermi anche tu che è lo stesso file?

:ciao:

Questo è in download dal 3/6 e io non ne ho mai visto altri

:ciao:

 

 

Inviato da mia postazione mobile

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ,le vostre iscrizioni sono al sicuro.....(sono arrivvate e a posto) sto cercado di farvi partire tutti insieme,poi quando veinte decidete di fare squadra o meno. anche a me appare con internet exploer, una mezza specie di virus, che però quando passo la scansione ,non lo trova...provo a sentire chi di dovere.

 

vi consiglio di arrivare almeno un giorno prima e di ripartire il lunedi, visto i km che già dovete affrontare per arrivare a pagliare.

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi dragone io e gli altri 2 alloggiamo a campofilone da degli amici!

 

 

 

bene, bene poi fate scorta dei maccheroncini......

 

approfito per complimentrami con Ruggero che salterà il raduno del suo club, per venire da noi.....

Modificato da dragonetribale
Link al commento
Condividi su altri siti

vi consiglio di arrivare almeno un giorno prima e di ripartire il lunedi, visto i km che già dovete affrontare per arrivare a pagliare.

 

Infatti, appena ho un mezzo programmino di viaggio dovrei vedere un attimo come organizzarmi per l'alloggio.

Immagino si possa risparmiare qualcosina condividendo stanze...

 

@Horus&Fabio: voi che programma avete per i pernotti?

 

approfito per complimentrami con Ruggero che salterà il raduno del suo club, per venire da noi.....

 

Hehe hai indagato eh... ebbene sì, quest'anno temo che il VC Carrara mi vedrà proprio pochino pochino... giusto per il rinnovo della tessera e poco più...

 

Comunque il mio VC di riferimento principale è VR e, in caso di concomitanze come questa, in genere ha sempre la precedenza.

:ciao:

Modificato da ruggero
Link al commento
Condividi su altri siti

bene, bene poi fate scorta dei maccheroncini......

 

:applauso::sbav: vengo solo per quelli!!!! e per le olive ascolane!!!!

 

come quando 2 anni fa venni all' 11 raduno del vc piceno!!

Modificato da nick89
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao dragone,

ma ci saranno le frecce che indicano il percorso in tutti gli incroci e punti di svolta?

se non sbaglio l'anno scorso fino ad un certo punto erano segnalati ,poi scomparvero per riapparire alla fine del percorso ... :cry::azz:

 

PS: cosa intendi per il libretto turistico? :mah:

 

 

Noi come vespa club piceno, abbiamo fatto una certa quantità di frecce adesive. ad ogni vespaclub marchiggiano interesato, sarà data una loro quantità. ripeto, nei punti strateggici ci sono dei pinco pallini,mentre negli incroci piu facili,ci saranno le frecce.

Purtroppo lo scorso anno,un vc si è dimanticato di mettere le frecce, e quindi poi, seguendo il roadbook e le indicazioni stradali, si arriva comunque. Io ed altri 3-4 siamo incappati anche che al CT non c'era nessuno.......le signorine erano andate al bar.

Il libretto turistico serve per mettere i timbri dei radunin a cui si partecipa. A fine stagione va riconsegnato al vc di appartenenza che,poi lo manderà al vci e ne stilerà una classifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo costatatato che effettivamente il sito ha preso un mezzo virus, pertanto quando lo aprite fate attenzione, chi di dovere sta cercando di toglierlo ma non è facile.

per i partecipanti del club gigante, chiedo cortesiemente di scannerizzarmi ed inviare in mp la loro iscrizione e la copia del bonifico inquanto lo scorso venerdi non erano nel ns.fasciolo audax. forse è andato a finire in quello del raduno. quindi per sicurezza rimandatemelo; io ricordo di averli visti.

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo costatatato che effettivamente il sito ha preso un mezzo virus, pertanto quando lo aprite fate attenzione, chi di dovere sta cercando di toglierlo ma non è facile.

per i partecipanti del club gigante, chiedo cortesiemente di scannerizzarmi ed inviare in mp la loro iscrizione e la copia del bonifico inquanto lo scorso venerdi non erano nel ns.fasciolo audax. forse è andato a finire in quello del raduno. quindi per sicurezza rimandatemelo; io ricordo di averli visti.

 

per le iscrizioni che ti avevo fatto notare in mp tutto ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo costatatato che effettivamente il sito ha preso un mezzo virus, pertanto quando lo aprite fate attenzione, chi di dovere sta cercando di toglierlo ma non è facile.

per i partecipanti del club gigante, chiedo cortesiemente di scannerizzarmi ed inviare in mp la loro iscrizione e la copia del bonifico inquanto lo scorso venerdi non erano nel ns.fasciolo audax. forse è andato a finire in quello del raduno. quindi per sicurezza rimandatemelo; io ricordo di averli visti.

 

 

ciao dragone,

se mi mandi in mp il tuo indirizzo mail ti rinvio le iscrizioni e il bonifico che avevo gia mandato all'inidirizzo del vespa club piceno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...