Vai al contenuto


un nuovo arrivato..


gae70
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,sono da poca arrivato in questo stupendo forum..e da parecchio che vi seguo e grazie a tanti utenti o risolto miriadi di problemi alla mia vespetta.rileggendo il regolamento e spero di essere al posto giusto faccio la mia presentazione..mi chiamo Gaetano,(gae70)o un px del 82 polinizzato con i relativi lavori..rapporti,valvola,+,carb albero ant..ecc ecc con forcella px my a disco..cosa primaria che o fatto prima di mettermi all'opora con i lavori..(dovevo preoccuparmi di come fermarmi prima di prendere il volo) e ultimo regalo di natale una megadella v2..ringrazzio vivamente tutti x i prezziosi consigli che mi avete dato e continuate a dare..saluti a tutti gae70

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ciao benvenuto e buona permanenza........

 

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,grazie a tutti per il caloroso benvenuto..nella presentazzione non o detto che sul mio macino mi piace dedicargli parecchio tempo e all'occasione gli faccio qualche regalino...visto che mi scorrazza quasi tutto l'anno..lavoro commissioni famiglia..ecc ecc..oggi all'occasione che moglie e figlia sono usciti per far spese natalizie...mi fiondo giu nel mio tugurio...(officina personale dove smanetto sui mezzi)..e li il regalo natalizzio!?il disco flottante della polini..il pacco e qui da me a nevicato e quindi test rinviato...

Link al commento
Condividi su altri siti

deeeee,compaesano cosa aspetti a scatalizzare..che si scioglie tutta la neve che ce sul brinzio!!!!!ieri mattina in attesa''della fine del mondo''?o acceso i mezzi..uscito in bici,bevuto.(nei limiti ovvio).ecc ecc..tutto questo x niente come si prevedeva...:roll:..ciao ne!!!!b.natale neve.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...