Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Mi scuso in anticipo se ho sbagliato discussione.

Qualcuno saprebbe segnalarmi un meccanico onesto a CT x la raccordatura dei carter?

Grazie a chi rispondera'.

Inviato

sei una brava persona??? una persona affidabile e seria??? uno di quelli che non tradisce gli Amici alla prima occasione o si dimentica di loro nel momento del bisogno???hai la giusta dose di pazienza se c'è da aspettare??? ti fidi???

se rispondi a questi requisiti ti consiglio io un gruppetto di meccanici onestissimi e bravissimi, e lo faccio senza prima chiedere la loro autorizzaione, 2IS e MrOizo

contattali in privato o sul forum in 2IS è moderatore, stai tranquillo che se ti possono aiutare lo faranno, nella peggiore delle ipotesi ti consiglieranno con la massima certezza dove andare

• 2 months later...
Inviato

Allora, riesumo questo vecchio post per ringraziare pubblicamente 2IS per i professionali interventi eseguiti su motore e quant'altro. Grazie Paolo, non credo di poter ricambiare tecnicamente, ma per tutto il resto (o QUASI), a disposizione.

PS Un grosso grazie anche a Highlander per la segnalazione.

Inviato
Allora, riesumo questo vecchio post per ringraziare pubblicamente 2IS per i professionali interventi eseguiti su motore e quant'altro. Grazie Paolo, non credo di poter ricambiare tecnicamente, ma per tutto il resto (o QUASI), a disposizione.

PS Un grosso grazie anche a Highlander per la segnalazione.

se Paolone non ci fosse bisognerebbe inventarlo :mrgreen:

p.s. chissà che fine ha fatto il mio motore :mah:

• Utenti Registrati
Inviato

...il tuo motore è "appeso" fuori la porta del garage di Paolo....è diventato l'insegna della sua officina.....

Inviato
...il tuo motore è "appeso" fuori la porta del garage di Paolo....è diventato l'insegna della sua officina.....

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

Francè, se non li "impicchi" tu, li "impicca" qualcun'altro!!!

:sbonk: :sbonk: :sbonk: