Vai al contenuto



Amici di Bari e non, ci vediamo domenica mattina?


xxfabio
 Share

Recommended Posts

E bravi come vi divertite eh?!?! :boxing:

 

Comunque per questa volta non preoccupatevi di autotassarvi anche se con gran dispiacere devo declinare questo invito, starò fuori zona per il weekend.

 

Ovviamente è inutile dire che alla prima occasione utile o mi invitate o mi autoinvito Kamikaza compresa! :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

E bravi come vi divertite eh?!?! :boxing:

 

Comunque per questa volta non preoccupatevi di autotassarvi anche se con gran dispiacere devo declinare questo invito, starò fuori zona per il weekend.

 

Ovviamente è inutile dire che alla prima occasione utile o mi invitate o mi autoinvito Kamikaza compresa! :sbonk:

 

RAGAZZI.......pericolo scampato :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

...ci stiamo organizzando per l'aperitivo in Sede......inaugurazione Televisore :ok:

Oggi pomeriggio NicoGTR....vuole montare la staffa del televisore. Speriamo che non voglia la.....Scala.....:risata:

....quindi ci tratteniamo anche nel pomeriggio in sede....a chi viene....caffè pagato.

Tommy.....dove sei ?

Link al commento
Condividi su altri siti

...ci stiamo organizzando per l'aperitivo in Sede......inaugurazione Televisore :ok:

Oggi pomeriggio NicoGTR....vuole montare la staffa del televisore. Speriamo che non voglia la.....Scala.....:risata:

....quindi ci tratteniamo anche nel pomeriggio in sede....a chi viene....caffè pagato.

Tommy.....dove sei ?

okkkk!!! a ke ora????:risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

...ci stiamo organizzando per l'aperitivo in Sede......inaugurazione Televisore :ok:

Oggi pomeriggio NicoGTR....vuole montare la staffa del televisore. Speriamo che non voglia la.....Scala.....:risata:

....quindi ci tratteniamo anche nel pomeriggio in sede....a chi viene....caffè pagato.

Tommy.....dove sei ?

 

 

 

vabbe per la scala puoi utilizzare il nero :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata: altezza massima televisore 30 cm :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

...ci stiamo organizzando per l'aperitivo in Sede......inaugurazione Televisore :ok:

ci tratteniamo anche nel pomeriggio in sede....a chi viene....caffè pagato.

Tommy.....dove sei ?

 

Sono ancora in ufficio :rabbia: :rabbia:

 

Vado a casa, pranzo, mi doccio e.................vengo!! ;-):ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe per la scala puoi utilizzare il nero :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata: altezza massima televisore 30 cm :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

se mi dai una mano tu almeno a 60 arriviamoooo!!!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
:mah: Sbaglio, o quel televisore è storto? :Lol_5:
Link al commento
Condividi su altri siti

La foto mi è stata fatta al mio arrivo, in gran ritardo ma sono arrivato, dovete sapere che l'età avanza è quindi ........................... mi dovete sopportare

 

 

 

scusa Gino ma il + bello sono io :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Sbagli, è stato montato dopo mangiato

Mmmmmmmmmumble mumble, solo mangiato? :Lol_5:

????? storto ?????

Eh si! Hai presente quando i quadri pendono di più da una parte? Ecco, è lo stesso, la foto, lo testimonia.:sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...