Vai al contenuto



Amici di Bari e non, ci vediamo domenica mattina?


xxfabio
 Share

Recommended Posts

Benvenuto a Claudio.....certamente potrai venire con noi. Molto probabilmente ci vedremo, sempre Meteo permettendo, alle 9.30 alla sede del Vespa Club Bari in Via Lattanzio 26, per poi andare tutti insieme. Continua a seguire questo post.....e buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

:orrore:........:rabbia::rabbia:DOMENICO NON MI CHIEDERE CIO'...... solo se Tommy porterà la GS ....potrà essere dei nostri.........ma ci devo pensare

 

 

mi spiace Tommy c'è l'ho messa tutta , se vuoi dietro me c'è sempre posto, ma ad un unica condizione indossare il famoso casco con le orecchie . :banana::vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace Tommy c'è l'ho messa tutta , se vuoi dietro me c'è sempre posto, ma ad un unica condizione indossare il famoso casco con le orecchie . :banana::vespone:

 

povero compagnio di squola :Lol_5: :Lol_5: me Maurì chiudiamo un occhio per uno e lo portiamo...........;-):ciao:

.....devo soccombere dietro le Vostre insistenze :mavieni: ......spero tanto di non pentirmi .......:risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla faccia degli amici "giudei" che ho.

 

Domenica mattina vi aspetto numerosi a Giovinazzo in piazza:

 

Giovinazzo (Bari): Festa Mercato di Sant'Antonio

 

 

Il 17 gennaio 2010. Quarta edizione del mercatino dell'antiquariato e falò di Sant'Antonio Abate

 

 

Il 17 gennaio si svolgerà a Giovinazo, in piazza Vittorio Emanule II, la quarta edizione della "Festa Mercato di Sant'Antonio".

Organizzata dall'Assessorato al Turismo e Attività Produttive di Giovinazzo in collaborazione con l'associazione Turistico-Culturale "L'Apedante", la festa inizierà alle ore 8 e si protrarrà per l'intera giornata. Protagonisti, oltre agli operatori commerciali locali e al mercatino dell'antiquariato, gli stands promozionali della Città di Guastalla, gemellata con Giovinazzo, e vari gruppi folckloristici, oltre alla partecipazione del V.C. S.Spirito Palese.

In onore di Sant'Antonio Abate sarà anche allestito un falò dove si potranno degustare le famose Fave Capriate, le olive e i vini tipici locali.

 

Info

Comune: Giovinazzo

Provincia: Bari

Indirizzo: piazza Vittorio Emanuele II - 70054

Telefono: (+39)0803902325

Fax: (+39)0803902325

Sito web: Comune di Giovinazzo - IAT - Informazione e accoglienza turistica

E-mail: iat.giovinazzo@libero.it

Data evento: 17/01/2010

 

 

 

Sarò presente con uno stand del nostro club.

 

Venite, venite................;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla faccia degli amici "giudei" che ho.

 

Domenica mattina vi aspetto numerosi a Giovinazzo in piazza:

 

Giovinazzo (Bari): Festa Mercato di Sant'Antonio

 

 

Il 17 gennaio 2010. Quarta edizione del mercatino dell'antiquariato e falò di Sant'Antonio Abate

 

 

Il 17 gennaio si svolgerà a Giovinazo, in piazza Vittorio Emanule II, la quarta edizione della "Festa Mercato di Sant'Antonio".

Organizzata dall'Assessorato al Turismo e Attività Produttive di Giovinazzo in collaborazione con l'associazione Turistico-Culturale "L'Apedante", la festa inizierà alle ore 8 e si protrarrà per l'intera giornata. Protagonisti, oltre agli operatori commerciali locali e al mercatino dell'antiquariato, gli stands promozionali della Città di Guastalla, gemellata con Giovinazzo, e vari gruppi folckloristici, oltre alla partecipazione del V.C. S.Spirito Palese.

In onore di Sant'Antonio Abate sarà anche allestito un falò dove si potranno degustare le famose Fave Capriate, le olive e i vini tipici locali.

 

Info

Comune: Giovinazzo

Provincia: Bari

Indirizzo: piazza Vittorio Emanuele II - 70054

Telefono: (+39)0803902325

Fax: (+39)0803902325

Sito web: Comune di Giovinazzo - IAT - Informazione e accoglienza turistica

E-mail: iat.giovinazzo@libero.it

Data evento: 17/01/2010

 

 

 

Sarò presente con uno stand del nostro club.

 

Venite, venite................;-)

 

Bene, l'unica cosa che mi sento di consigliarvi è ATTENTI ALLE FAVE!

 

:risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla faccia degli amici "giudei" che ho.

 

Domenica mattina vi aspetto numerosi a Giovinazzo in piazza:

 

Giovinazzo (Bari): Festa Mercato di Sant'Antonio

 

 

Il 17 gennaio 2010. Quarta edizione del mercatino dell'antiquariato e falò di Sant'Antonio Abate

 

 

Il 17 gennaio si svolgerà a Giovinazo, in piazza Vittorio Emanule II, la quarta edizione della "Festa Mercato di Sant'Antonio".

Organizzata dall'Assessorato al Turismo e Attività Produttive di Giovinazzo in collaborazione con l'associazione Turistico-Culturale "L'Apedante", la festa inizierà alle ore 8 e si protrarrà per l'intera giornata. Protagonisti, oltre agli operatori commerciali locali e al mercatino dell'antiquariato, gli stands promozionali della Città di Guastalla, gemellata con Giovinazzo, e vari gruppi folckloristici, oltre alla partecipazione del V.C. S.Spirito Palese.

In onore di Sant'Antonio Abate sarà anche allestito un falò dove si potranno degustare le famose Fave Capriate, le olive e i vini tipici locali.

 

Info

Comune: Giovinazzo

Provincia: Bari

Indirizzo: piazza Vittorio Emanuele II - 70054

Telefono: (+39)0803902325

Fax: (+39)0803902325

Sito web: Comune di Giovinazzo - IAT - Informazione e accoglienza turistica

E-mail: iat.giovinazzo@libero.it

Data evento: 17/01/2010

 

 

 

Sarò presente con uno stand del nostro club.

 

Venite, venite................;-)

Venite, venite................;-) ? Ragazzi okkio al:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

...Appello a tutti Baresi + Provincia. Domani mattina alle 09.30 ci ritroveremo alla sede del Vespa Club Bari in Via Lattanzio 26....per farci una Vespata o Motorata....destinazione : GIOVINAZZO

....e alla sede, per chi parteciperà, troverà una dolce sorpresa....CORNETTI CALDI

Link al commento
Condividi su altri siti

...Appello a tutti Baresi + Provincia. Domani mattina alle 09.30 ci ritroveremo alla sede del Vespa Club Bari in Via Lattanzio 26....per farci una Vespata o Motorata....destinazione : GIOVINAZZO

....e alla sede, per chi parteciperà, troverà una dolce sorpresa....CORNETTI CALDI

 

LEI E' UN GRANDE SIG.PRESIDENTE,gira voce che si metteranno in coda da stasera per il cornetto, naturalmente un cornetto a vespa, chi nn viene con la vespa niente cornetto, chi viene con la moto avra' meta' cornetto:Lol_5::vespone: NO MOTO MA VESPE

Link al commento
Condividi su altri siti

primavera 79 faivenire Franco il garagista con la px sempre ferma angor s sporc

 

Benvenuto CLAUDIO :ciao:

Peppino cercherò di portare Esposito f. ma sai lui non nasce vespista ma :azz:chitarrista poi la sua px non è ancora assicurata e quindi non vuole rischiare ;-) in serata telefonerò al fratello N. lui si e vespista:applauso:

 

ciao a tutti ..... a domani se non piove:rabbia::rabbia:

 

Saluto il nostro stimato Presidente:-):-):-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi come al solito mattinata slendida , se nn fosse stato per i 4 gradi , mamma mia faceva proprio freddo però oramai nn ci ferma piu niente . che dire un ringraziamento al presidente che nn ci fà mancare mai nulla. e poi un grazie anche a giuseppe il fotografo detto" beppe corona" o" beppe paparazzo". incominciamo a veder cosa facciamo domenica . ciao amici:risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi come al solito mattinata slendida , se nn fosse stato per i 4 gradi , mamma mia faceva proprio freddo però oramai nn ci ferma piu niente . che dire un ringraziamento al presidente che nn ci fà mancare mai nulla. e poi un grazie anche a giuseppe il fotografo detto" beppe corona" o" beppe paparazzo". incominciamo a veder cosa facciamo domenica . ciao amici:risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:

Mi associo a te Domi veramente una bella mattinata, col freddo, pero' e' andata bene, ringraziando sempre il ns.Presidente, il ns. fotografo ufficiale scoperto ed assunto per volonta' del sottoscritto peppino baffone, una persona per me semplicemente eccezzionale e sincera, dai pensiamo per domenica prossima ciao a tutti, P.S. per i vespisti FREDDI IN PETTO VEDI PRIMAVERA 79 E COGNATO,TANTO LE VESPE RICORDATEVI FARANNO SEMPRE LA RUGGINE ANCHE STANDO FERME

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo a te Domi veramente una bella mattinata, col freddo, pero' e' andata bene, ringraziando sempre il ns.Presidente, il ns. fotografo ufficiale scoperto ed assunto per volonta' del sottoscritto peppino baffone, una persona per me semplicemente eccezzionale e sincera, dai pensiamo per domenica prossima ciao a tutti, P.S. per i vespisti FREDDI IN PETTO VEDI PRIMAVERA 79 E COGNATO,TANTO LE VESPE RICORDATEVI FARANNO SEMPRE LA RUGGINE ANCHE STANDO FERME

 

Aggiungo ancora x chi non avesse capito le vespe vanno usate, prima che si alza qualcuno e ce le ferma tutte, anche quando piove :noncisiamo::vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...