Vai al contenuto



Amici di Bari e non, ci vediamo domenica mattina?


xxfabio
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Sono stato ad Acquaviva stamattina, ho notato che c'erano meno espositori e meno vespe in vendita, qualche lambretta e poco altro, l'edizione di due anni fa era più ricca! È una mia impressione o l'avete riscontrato anche voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

.....James....faro di tutto per accompagnarti...affinche non rimani solo...in quei postacci

 

 

Parole, parole, parole quando organizziamo una Tre Mari da quelle parti?:mavieni:

 

Sono stato ad Acquaviva stamattina, ho notato che c'erano meno espositori e meno vespe in vendita, qualche lambretta e poco altro, l'edizione di due anni fa era più ricca! È una mia impressione o l'avete riscontrato anche voi?

 

 

:azz: pure tu stavi, non te ne perdi uno di mercatino..............Aggiuann non l'ho manco visto......stavi?;-)

Modificato da senatore
Ottimizzazione spazio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Parole, parole, parole quando organizziamo una Tre Mari da quelle parti?:mavieni:

 

 

 

 

:azz: pure tu stavi, non te ne perdi uno di mercatino..............Aggiuann non l'ho manco visto......stavi?;-)

Si Giacomì, peccato non esserci beccati! Comprato qualcosa? Io solo una pubblicità d'epoca su latta del Px! ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

no Giorgio non ho comprato nulla, ho solo passeggiato, dando un occhiata qua e la x cercare di trovare un portapacchi anteriore x large senza tamponi, un pezzo rarissimo, molto funzionale e introvabile:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

no Giorgio non ho comprato nulla, ho solo passeggiato, dando un occhiata qua e la x cercare di trovare un portapacchi anteriore x large senza tamponi, un pezzo rarissimo, molto funzionale e introvabile:ciao:
Se dovessi trovarlo da qualche parte, ti avviso! ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

no Giorgio non ho comprato nulla, ho solo passeggiato, dando un occhiata qua e la x cercare di trovare un portapacchi anteriore x large senza tamponi, un pezzo rarissimo, molto funzionale e introvabile:ciao:

 

C'ero, sul tardi, ciao a tutti,

 

Giac'min, dici il portapacco che si aggancia ai perni del bauletto davanti al bordo scudo?

Non si può smontare facilmente, che te ne devi fare?

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

C'ero, sul tardi, ciao a tutti,

 

Giac'min, dici il portapacco che si aggancia ai perni del bauletto davanti al bordo scudo?

Non si può smontare facilmente, che te ne devi fare?

 

Saluti

Concordo con quanto dice Gianni, ne avevo uno e lo vendetti!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà io trovo molto funzionale quello, e dall'82 che l'utilizzo l'ho smontato una sola volta e concordo che non è veloce toglierlo ma..........c viadisc m piascn l cos che non tennn l 'ald:risata1:

 

 

il mio anche volendogli fare una cura ha pur sempre 31 anni, se me lo trovate Subt mavit avvsà grazie:ciao:

 

ah dimenticavo domenica a Bitritto venite?

Modificato da senatore
Ottimizzazione spazio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica c'è anche l'evento Simoncelli in Fiera e poi all'autodromo di Binetto.

 

http://www.tuttosport.com/moto/2013/10/12-274456/Moto%3A+Sic+58,+a+Bari+per+Marco+Simoncelli

 

 

 

A Bitonto poi c'è la festa dei Santi Medici con processione che dura tutta la giornata.

Modificato da gigler
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Se dovessi incontrare Tommy, Alex ed altri, salutameli.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Buon divertimento! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...