Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

beh, non ne vale comunque la pena, troppe menate per reimmatricolare e non si conosce nemmeno la provenienza... si recuperano molte parti, come motore, manubrio fanale posteriore, scritte, pedale freno, listelle pedana.......... però dubito che la venda sul serio a 50 euro, credo sia uno specchietto per le allodole...

Inviato
beh, non ne vale comunque la pena, troppe menate per reimmatricolare e non si conosce nemmeno la provenienza... si recuperano molte parti, come motore, manubrio fanale posteriore, scritte, pedale freno, listelle pedana.......... però dubito che la venda sul serio a 50 euro, credo sia uno specchietto per le allodole...

è a soli 30 minuti da casa mia, se è vero che la da a 50€ la prendo io, solo per recuperare le poche cose rimaste

chiamalo pure... effettivamente serve più per recupero pezzi che per un restauro:mrgreen: facci sapere quanto chiede !!

Inviato
la CIFfi tutta e torna come nuova! :-) per quei soldi prendila

Certo, come no?...

Comunque per me è da lasciare lì dov'è: questo vuole fare un asta senza pagare i diritti ad ebay.

Calcola 1000 e più per carrozziere, altrettanti per ricambi, 4-500 per messa su strada, per una cosa che finita varra 3mila euro...

Inviato

ho fatto molti restauri "impegnativi" di cui l'ultimo (devo iniziare a rimontare) una lambretta D 125 del 1951 http://www.vesparesources.com/showthread.php?46033-lambretta-D-125-cerco-notizie-per-il-restauro

ma si sà :mrgreen: la testa non cambia :mrgreen: e sto cercando il prossimo progetto... sono sicuro di volere una vespa perchè è molto più "semplice", ma questo modello non mi piace molto.... a chi servono i pezzi si faccia aventi :ok: