Vai al contenuto


Vespa vnb 2


Ricsca
 Share

Recommended Posts

Eh, la sicurezza non appartiene a questo mondo. Dalle foto è bella. Il prezzo è giusto.. La prenderei salvo ispezione di persona. Io personalmente non comprerei mai vespe restaurate (ho visto vespe fatte di stucco che dopo poco tempo di uso si crepavano) ma perchè sono un pochino fissato con i lavoretti.. E devono essere fatti come dico io.Io la andrei a vedere comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Gli ho mandato una mail...

 

Dice che è targa asi oro... quindi è tutta originale al 100% e non dovrei avere sorprese giusto?

targa oro FMI non asi, quindi non deve essere originale al 100% perchè basta che abbia i pezzi giusti, per ottenerla, visto che non devi passare un esame per ottenerla :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi dite cosa devo chiedergli glie lo chiedo...

 

Sono 3 anni che voglio una vespa, a primavera mi sono preso una 50 special a 700 euro da sistemare ma che è restata ferma in garage visto che mi hanno chiesto una marea per sistemarla...

 

Visto che oramai non si va più in vespa i prezzi dovrebbero calare per questo stò pensando di prenderne su cui non devo mettere mano così da prenderla sicuro a primavera... ma devo essere proprio proprio sicuro che sia perffetta che non è che poi posso prendermene un'altra! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ve ne pare di questo annuncio e di questo prezzo?

 

Se ha la targa oro asi significa che è originale al 100% giusto?

 

Ciao

Direi che è il suo prezzo, non è certo l'affare del secolo. Le VNB non sono molto richieste.

Le uniche cose che noto sono l'ammo posteriore che mi sembra verniciato argento e non sono sicuro che sia giusto, e mi sembra di intravedere che ha la targa nuova di tipo europeo, e non la sua originale.

 

La targa oro FMI la danno a tutti i veicoli ultratrentennali restaurati, solo attraverso la visione delle foto, quindi esteticamente dovrebbe essere corretta, sotto la vernice o sul motore è sempre da verificare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...