Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

la parafangona e' stata venduta in pochi minuti,questa restara' lì per parecchio, oramai se non hai una paragangona sei un pezzente per cui si vendono quelle parafango snello per finanziarne l'acquisto..................:ciao:

Inviato

cinquantamila euro compri un ferrari... anche se bella e storica è pur sempre una vespa... un mezzo che doveva "muovere" gli italiani e non svenarli!

Inviato
la parafangona e' stata venduta in pochi minuti,questa restara' lì per parecchio, oramai se non hai una paragangona sei un pezzente per cui si vendono quelle parafango snello per finanziarne l'acquisto..................:ciao:

O vuole una PARAFANGONA oppure sta a corto di soldi, sempre ammesso che la venda

Con quella sella è inguardabile....certo che metterla in vendita su subito.....cosa vuole come pagamento? Un bonifico? Mica siamo tutti Berlusconi....

ce ne sono,ce ne sono..........:ciao:

Ci sono tante persone che a prima vista sono normali e poco appariscenti ma se guardi il conto in banca hanno milioni(di euro).

Detto ciò non mi stupirei se riuscisse a venderla.

• 2 weeks later...
Inviato

Quella cifra la spenderei solo x un conservato....

Beh, seempre meglio che un tarocco a 35. La storia del dirigente poteva giocarsela meglio, dato che vera... ma vabbè. mi sa che rimarrà invenduta, e di molto.
Inviato
La mia domanda era un'altra.

Ma la 98 conservata non l'avevi trovata?

ciao

Tarocco....x ora mi sono accontentato di un 49 prima serie conservata... Che tu sicuramente conosci...