Vai al contenuto


parolio px


rico63
 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzi, ho un px 125 del 1981.

Da un po di tempo ogni 600 km sono costretto a rabboccare l'olio del cambio in quanto lo stesso va a finire dal carter nel cilindro e viene espulso dallo scarico.

In effetti ad ogni avviamento esce molto fumo bianco che è indice dell'olio non bruciato correttamente.

Pertanto a breve aprirò il carter, cambiando i due paraoli ( albero primario e mozzo ruota), e visto che ho aperto il carter vorrei cambiare fasce elastiche, cuscinetti, parastrappi. C'è qualcuno che sa dirmi come sostituire il parastrappi?

:shock: Ciao e grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Pertanto a breve aprirò il carter, cambiando i due paraoli ( albero primario e mozzo ruota)

i paraoli sono tre, due per l'albero motore e uno per il secondario del cambio o asse ruota. il primario non ha paraoli, al limite puoi cambiare i suoi due cuscinetti, quello ad alta velocità montato nel primario e l'altro che invece resta nel carter.

 

C'è qualcuno che sa dirmi come sostituire il parastrappi?

:shock: Ciao e grazie 1000

 

consiglio lettura generale qui

http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=2475&start=all&postdays=0&postorder=asc

e nello specifico qui

http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=2475&postdays=0&postorder=asc&start=120

entrambi ritrovati mediante l'utilissima funzione di ricerca ;-)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...