Vai al contenuto


Bianchi 125


saverio89mally
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

propendo che sia uno scudo del sud a cui hanno messo la cassetta porta oggetti della bianchina normale togliendo i suoi originali e il portapacchi per mettere la sella lunga al posto della sua originale singola.

scudodelsudsecondaserie.jpg

scudodelsudprimaserie.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo! assomiglia ad un Gilera che aveva un mio amico,anche se lo vidi anni fa...

A quel prezzo per me è un buon mezzo...se si è appassionati di moto d'epoca e si hanno fondi minori credo che questi mezzi siano ormai migliori delle carissime vespe!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

io di questo tipo ne ho 3 una bianchina g.l.extra del 1953,una bianchina freccia celeste del 1952 e una bianchi mendola g.t. del 1956 e posso confermare il detto dell'epoca: sono dei trotta piano!:risata:

BIANCHI 125 FRECCIA CELESTE 1952.jpg

BIANCHI 125 GRAN LUSSO EXTRA 1953.jpg

BIANCHI 125 MENDOLA G.T. 1956.jpg

Modificato da eleboronero
Link al commento
Condividi su altri siti

io di questo tipo ne ho 3 una bianchina g.l.extra del 1953,una bianchina freccia celeste del 1952 e una bianchi mendola g.t. del 1956 e posso confermare il detto dell'epoca: sono dei trotta piano!:risata:

 

Stupenda la gran lusso!

Ma tu cosa non hai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia Bianchi Mendola acquistata nei primi anni '70, le foto sono di qualche annetto fa... adesso purtroppo è messa un po' peggio. L'avevo messa in vendita sul mercatino ma adesso ho intenzione di fare un restauro "quasi" conservativo e di tenermela.

1.jpg

6.jpg

2.jpg

3.jpg

Modificato da piero58
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia Bianchi Mendola acquistata nei primi anni '70, le foto sono di qualche annetto fa... adesso purtroppo è messa un po' peggio. L'avevo messa in vendita sul mercatino ma adesso ho intenzione di fare un restauro "quasi" conservativo e di tenermela.

 

E' Nissena anche lei?

Le foto sembrano scattate al "Redentore"...........

Link al commento
Condividi su altri siti

E' Nissena anche lei?

Le foto sembrano scattate al "Redentore"...........

Si diciamo che è targata CL ma le foto sono scattate negli anni '90, a Riesi nella villetta di campagna dei miei genitori :mrgreen:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...