Vai al contenuto


VBA1 inizio a rimontare il tutto


antovnb4
 Share

Recommended Posts

Ho risolto il problema fissaggio parapolvere tamburo posteriore, utilizzando del metallo bicomponete, a base resinosa, che devo dire ha fatto dei miracoli. Ho rimesso delle viti autoflttanti, di misura più piccola rispetto quella in foto, circa 3,2mm.

Vi posterò altre foto con i dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Scusa Anton. Guardando le foto che hai messo, ho notato che manca il fermo alla ghiera che ospita il paraolio della ruota posteriore. Ora, l'hai messo il fermo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Anton.

Vedo che ultimamente vengo scambiato spesso con qualcun'altro.

 

Va bene ugualmente, nessun problema, vuol dire che son fisso nei vostri cuori :oops:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:twisted::twisted::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

E mo, che vuole questo? :mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Anton. Guardando le foto che hai messo, ho notato che manca il fermo alla ghiera che ospita il paraolio della ruota posteriore. Ora, l'hai messo il fermo?

Solo il tuo occhio vigile poteva notare questo particolare, cmq è nella lista ricambi, non l'ho trovato smontandolo, mi sono accorto solo quando ho smontato il vnb5m che era correttamente inserito, quindi mi sono ricordato. Ma a cosa serve se la ghiera e sinistra?non potrà mai svitarsi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Pasquale, mi sono innamorato dei tuoi occhiali, dove li hai accattati? Li voglio anch'io :sbav:

così mi faccio anche io na bella foto come la tua... poi si che si accorgono se sei tu oppure io....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà un piacere Antò, magari mi avvisi prima e vedo di reclutare un po di amici VRisti ;-)

 

Circa gli occhiali.

Me li regalò Nica, la mi ragazza, lo scorso anno, dopo che persi il modello simile a questo ma più piccolo.

Questi son più grandi.

Credo che li pagò sui 40 €, ma non so se si trovano ancora visto che il cugino della mia ragazza li chiese uguali ed ebbe quelli da motocross :orrore::azz:

 

Mi informo, se ci sono uguali, ti faccio sapè il prezzo, magari vedo di che marca sono e cerchiamo, se hanno un sito, che vende sta roba in zona tua..........insomma, vediamo che possiamo fà.

 

P.S. Quella foto è stata scattata ad Ardea e l'autore della foto è il caro concittadino di VR.com OIZIRBAF. Grazie Fabrì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella foto io ci farei una gigantografia da testa letto matrimoniale.

Ho fammi sapere per l'occhiale ci conto Pasquà.

Ovvio che ti avviso se vengo giù, ti porto il mio bandoscudo VC Venaria e facciamo cambio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella foto io ci farei una gigantografia da testa letto matrimoniale.

Ho fammi sapere per l'occhiale ci conto Pasquà.

Ovvio che ti avviso se vengo giù, ti porto il mio bandoscudo VC Venaria e facciamo cambio.

 

Contaci, sia per gli occhiali che per la fascia scudo.

 

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...